WWE NXT report - 23/11/2021 - parte I - Tommaso Ciampa vs Grayson Waller



by   |  LETTURE 488

WWE NXT report - 23/11/2021 - parte I - Tommaso Ciampa vs Grayson Waller

Ciao a tutti e ben ritrovati al consueto appuntamento targato NXT 2.0. La serata parte in grande stile con il primo match che vede impegnato il NXT Champion.

  • SINGLE MATCH: Tommaso Ciampa vs Grayson Waller;
Ottima la prova di Grayson che le prova davvero tutte arrivando anche ad un passo dalla vittoria con il suo collaudato elbow drop dalla seconda corda a cui però segue solo un conto di 2.

Waller non molla e si cimenta anche in un volo tra le corde con il quale abbatte il campione per poi rispedirlo sul ring dove tenta di abbatterlo senza riuscirci e finendo addirittura con l’essere abbattuto da una DDT in appoggio sulle corde.

Ciampa decide quindi che è giunto il momento di porre fine all’incontro e mette a segno la Fairy Tale Ending.

  • Risultato: vittoria per schienamento del NXT Champion Tommaso Ciampa.
Ora è il turno della categoria tag team femminile.

  • TAG MATCH: Hartwell & Pirotta vs Catanzaro & Carter;
assistiamo ad un match decisamente piacevole con Kacy e Kayden che dimostrano come al solito una splendida alchimia. La situazione cambia con l’ingresso di Persia che, grazie anche alla sua fisicità, ribalta il corso del match.

Kacy viene letteralmente martoriata prima di riuscire finalmente a dare il cambio alla Carter. Nel frattempo la Pirotta decide di dare il cambio a Indi che accetta di malgrado essendo evidentemente distratta da altro dato che continua a fissare la propria mano sinistra con aria sconsolata.

La contesa prosegue con Indi e Kayden che si spostano sulla cima del paletto. Kacy nel mentre riesce a prendersi il cambio e dopo che Indi è stata buttata a tappeto, si arrampica sulle spalle di Kayden per poi cimentarsi in uno splash a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Kayden Carter & Kacy Catanzaro.
Proseguiamo quindi con il match che vede impegnato il leader di una delle stable più apprezzate di NXT.
  • SINGLE MATCH: Santos Escobar vs Malik Blade;
Vediamo un Blade che tenta di tenere testa a Santos grazie alla sua fisicità, tuttavia la situazione cambi appena il leader del Legado del Fantasma decide di premere sull’acceleratore.

Infatti dopo una exploder suplex contro il paletto, Santos va a segno con un running knees seguito dalla Phantom Driver.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Santos Escobar.
Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.