WWE NXT report - 23/11/2021 - parte III - Hayes vs Dunne vs Gargano



by   |  LETTURE 731

WWE NXT report - 23/11/2021 - parte III - Hayes vs Dunne vs Gargano

Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata che vede in palio il NXT North American Championship in un match a 3.

  • M.E.-NXT N.A.TITLE MATCH: Hayes (c) vs Gargano vs Dunne;

Ovviamente la qualità del match è letteralmente stellare con i 3 che non hanno intenzione di mollare mai colpo.

Vediamo Gargano cimentarsi in un doppio suicide dive per poi mettere a segno anche una hurricanerana su Dunne. La contesa prosegue con Gargano che riesce a mettere a segno anche la slingshot spear su Hayes poi respingere anche la Bitter End trasformandola di fatto in un tornado DDT a cui segue solo un conto di 2.

I tre se le stanno dando di santa ragione senza lasciarsi un minimo di respiro. Assistiamo ora ad un reverse hurricanerana di Gargano su Dunne seguito da una clothesline su Hayes. Non contento Gargano va a colpire anche Trick Williams prima di essere abbattuto dalla Bitter End di Dunne che tenta poi lo schienamento che viene però interrotto dall’intromissione di Tony D’Angelo.

Hayes ne approfitta quindi per mettere a segno il suo leg drop dalla cima del paletto a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Carmelo Hayes che si conferma NXT North American Champion.

Post match assistiamo ad un qualcosa che definire confusionario è poco. A bordo ring si palesano anche L.A. Knigth e Grayson Waller intenti a picchiarsi finendo con il coinvolgere a che D’Angelo. La rissa si allarga con l’intromissione di Dunne che cerca vendetta su D’Angelo.

Alla fine la rissa vede coinvolti praticamente tutti i presenti sul ring. Improvvisamente nell’arena risuona la musica di Tommaso Ciampa che si presenta munito di sedia per ristabilire l’ordine e per rispedire i “giovincelli” al loro posto.

Il pubblico invoca a gran voce WarGames peccato che mentre Ciampa, Gargano, Dunne ed L.A. Knight possono formare un team a tutti gli effetti, a D’Angelo, Waller ed Hayes invece manca di fatto un componente. La soluzione ci viene servita su un piatto d’argento.

Nell’arena risuona la musica di ingresso di Bron Breakker che microfono alla mano grida WarGames per poi fiondarsi sul ring insieme ai suoi 3 compagni di team e scatenare un nuova e più caotica rissa. Prima di salutarvi vi ricordo l’appuntamento di questa sera con la nuova puntata di Black and Gold Vibes alle 19:00 su Open Wrestling TV, dove andremo ad analizzare più approfonditamente quanto accaduta nell’ultimo episodio di NXT 2.0.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.