WWE RAW 22/11/2021 Report (3/3) - La serata del campione



by   |  LETTURE 1116

WWE RAW 22/11/2021 Report (3/3) - La serata del campione

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE Vediamo intanto Dana Brooke che esulta ancora per il titolo, afferma che ora ha un bersaglio sulla schiena ma difenderà con orgoglio il proprio titolo.

Intanto MVP prende il microfono e si riferisce a Rey Mysterio, lui è stato un grande wrestler ma come padre lo ha deluso e gli chiede cosa ha insegnato davvero a suo figlio Dominik. BOBBY LASHLEY VS I MYSTERIOS (REY E DOMINIK MYSTERIO) - HANDICAP MATCH Inizia Dominik che prova a colpire Lashley che si difende com qualche difficoltà, buona prova dei Mysterios che collaborano per attaccare The All Mighty, vari scambi e non serve a nulla la PowerSlam di Lashley ai danni di Rey Mysterio, Dominik blocca l'Hurt Lock di Lashley con un Dropkick, al ritorno dalla pubblicità vediamo Lashley bloccare alle corde Dominik mentre MVP lo schiaffeggia, i Mysterios reagiscono, Dominik colpisce Lashley e dà nuovo tag al padre, i due insieme realizzano prima una doppia Frog Splash e poi una doppia 619, ma sembra non scalfire le certezze di Lashley che prima manda fuori dal ring Rey Mysterio e poi chiude la contesa mediante un Hurt Lock!

Intanto nel backstage parla il WWE Champion Big E. Il wrestler dice che ha deluso tante persone, ma la colpa non è di Paul Heyman o degi Usos ma la sua. Ora però non deve autocommiserarsi e deve invece pensare alla difesa di stasera contro il giovane e talentuoso Austin Theory, ma assicura che lascerà lo show ancora con il titolo.

Nel backstage Becky trova Liv Morgan e la insulta pesantemente, le dà della perdente, le ricorda diverse sue sconfitte tanto da farla scoppiare a piangere e la wrestler se ne fa, non prima di aver dato uno schiaffo alla campionessa.
Austin Theory parla nel backstage, mostra un Selfie con Vince McMahon e dice che stasera diventerà il più giovane campione della storia WWE.

Rispetta Big E, ma il futuro è suo!

Il Main Event della serata

AUSTIN THEORY VS BIG E (WWE CHAMPIONSHIP) A bordo ring intanto assiste incuriosito. Buona partenza di Austin Theory ed intanto arriva anche Kevin Owens (con il fastidio di Big E e Seth Rollins), torniamo al match.

Serie di ginocchiate e gomitate e Austin prova a contare inutilmente. Dropkick che manda Big E fuori dal ring, proprio vicino ai due rivali. Al ritorno dalla pubblicità ancora buona prova del giovane talento, DDT e serie di belly-to-belly suplex al campione.

Nuovo dropkick ma Big E reagisce con una Rock Bottom che manda all'angolo Theory, Austin reagisce e colpisce Big E, ma intanto fuori dal ring Kevin Owens e Seth Rollins si spintonano. Ne approfitta Big E che chiude con la Big Ending!

L'episodio non è concluso qui con Big E che se la prende poi con Owens e Rollins e chiude la puntata con una Big Ending su Seth Rollins! Finisce cosi quest'ultimo interessante episodio di Monday Night Raw, un saluto a tutti da Mario Tramo ed alla prossima!