WWE RAW 22/11/2021 Report (2/3) - Due sorprendenti 'nuovi regni'



by   |  LETTURE 902

WWE RAW 22/11/2021 Report (2/3) - Due sorprendenti 'nuovi regni'

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE Rivediamo cosa è successo alle Survivor Series ed al match maschile tra roster, fa il suo ingresso Seth Rollins che inizia a parlare. Il Messiah afferma che ha guidato la sua squadra alla vittoria, inizia a insultare i suoi compagni (leggeri complimenti solo ad Austin Theory), ma arriva Finn Balor che prova ad attaccare Rollins, questi reagisce e lo colpisce in malo modo, poi lo mette sopra il tavolo dei commentatori e lo manda ko con il Curb Stomp.

Arrivano i medici per soccorrere Finn Balor mentre Rollins va via soddisfatto. Intanto la telecamera taglia la scena perché un fan impazzito prova ad attaccare Rollins, assurdo...! Intanto Sami Zayn è nell'ufficio di Vince McMahon e dice che sa chi ha rubato l'uovo, Vince McMahon osserva perplesso.
AJ STYLES E OMOS VS STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS E MONTEZ FORD) Iniziano Montez Ford e AJ Styles, il primo sembra in vantaggio ma c'è subito una serie di tag tra le parti.

Al ritorno dalla pubblicità AJ Styles ed Omos lavorano su Dawkins, questi però colpisce AJ e ottiene il Tag. Montez Ford scatenato colpisce Omos, ma questi dopo un po' hanno la meglio. La sfida finisce per squalifica con gli Street Profits che utilizzano l'estintore e gettano schiuma addosso agli avversari.

Nuovi campioni all'orizzonte

CARMELLA E ZELINA VEGA VS SUPER BRUTALITY (NIKKI ASH E RHEA RIPLEY) per il WWE Women's Tag Team Championship) Iniziano Carmella e Rhea che la insegue e la colpisce, successivamente, entra Zelina che scatenata colpisce con una DDT ed un altro paio di colpi la rivale, tag per Nikki ASH che attacca forte sulla rivale, intanto Carmella colpisce Nikki senza esser vista dall'arbitro e Zelina ne approfitta per chiudere!

Queen Zelina e Carmella sono le nuove campionesse di coppia! Intanto Sami Zayn porta Austin Theory dà Vince McMahon e scopriamo che è il giovane talento ad aver rubato l'uovo. Austin spiega che voleva solo fare un selfie con l'uovo, Vince capisce ed abbastanza incredibilmente dà una chance titolata ad Austin Theory, poi rimprovera Sami perché nessuno dovrebbe fare la spia.

CEDRIC ALEXANDER VS REGGIE (WWE 24/7 CHAMPIONSHIP) Match che dura poco con Cedric che travolge Reggie e subito con una Lombare Check chiude e diventa il nuovo 24/7 Champion. Neanche il tempo di esultare che arriva Dana Brooke che colpisce Cedric ed è lei a diventare la nuova campionessa!!!

Tanti festeggiamenti con Dana Brooks entusiasta. Nel backstage vediamo intanto Rey e Dominik Mysterio che si chiariscono e dicono che Bobby Lashley è solo uno dei tanti ma che insieme possono combattere le proprie battaglie!

Intanto Damian Priest come consueto manda la sfida per chi vuole affrontarlo per il titolo ed oggi si presenta SAMI ZAYN. DAMIAN PRIEST VS SAMI ZAYN (WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP OPEN CHALLENGE) Parte bene Sami che applica una Chinlock, ma Priest replica e manda l'avversario all'angolo stendendolo poi con il braccio.

Blue Thunder Bomb di Sami Zayn che non riesce a chiudere mentre intanto Damian lo provoca, dopo un po' di passerella Priest chiude con la sua Reckoning!