WWE RAW 22/11/2021 Report (1/3) - Caccia all'uovo ed arriva il 'sosia' perfetto



by   |  LETTURE 1124

WWE RAW 22/11/2021 Report (1/3) - Caccia all'uovo ed arriva il 'sosia' perfetto

Sono terminate le Survivor Series e subito è ora di Monday Night Raw! Sono Mario Tramo e siamo al Barclays Center di Brooklyn, New York! Questa sera è presente anche Vince McMahon che ha convocato tutti i wrestler della compagnia per il furto dell'uovo di Cleopatra da 100 milioni di dollari che The Rock gli ha regalato.

Il Chairman è arrabbiato e vuole chiarezza subito! Lo show di questa sera si apre con Vince McMahon nel suo ufficio, molto arrabbiato, e davanti a lui ci sono Sonya Deville e Adam Pearce. Rivediamo intanto cosa è successo alle Survivor Series ed in particolare sulla questione uovo Vince McMahon ha spiegato l'importanza dell'uovo ai due GM e li minaccia, inoltre garantisce che chi recupererà l'uovo avrà una title shot stasera per il WWE Championship.

Intanto vediamo Randy Orton in Gorilla Zone che viene intervistato, Orton sta cercando il suo partner Riddle ma questi non si fa attendere e si presenta in maniera quasi ridicola travestito da Randy con baffi finti e vestito come The Viper.

Orton si arrabbia dicendo che gli aveva chiesto di essere come lui nel comportamento, ma ormai Riddle è calato nella parte ed è pronto per il match, naturalmente con la musica di Randy Orton. DOLPH ZIGGLER VS MATT RIDDLE Inizia il match, Dolph è molto aggressivo e subito strappa i baffi finti a Riddle e lo mette all'angolo, Matt reagisce e schianta Ziggler sul pavimento, subito dopo Superkick.

Di ritorno dalla pubblicità Riddle realizza una serie di avambracci volanti, colpisce Dolph con una PowerSlam ma questi reagisce e lo colpisce con il Fameasser, Riddle reagisce, serie di carica ed RKO con Riddle che vince grazie alla mossa del suo partner.

A fine match Robert Roode prova ad attaccare Riddle, ma interviene Randy Orton che lo mette ko con la Tombstone Piledriver! The Viper appare orgoglioso e si complimenta con il suo partner.
Intanto nel backstage c'è una baraonda con diversi wrestler sia uomini che donne a caccia disperata dell'uovo di Vince McMahon.

Vediamo intanto un Recap di quello che è successo tra Becky Lynch e Charlotte Flair la scorsa notte. È proprio Becky ora a fare il suo ingresso sul ring.

La situazione nel roster femminile

Vediamo al microfono Becky che ricorda quando proprio a Brooklyn schiaffeggiò Charlotte Flair, la scorsa notte è stato il culmine della loro rivalità, nata come amicizia e finita in gran conflitto.

Charlotte voleva fregarla ma alla fine non c'è riuscita. Adesso è ora di voltare pagina e chiede alla folla chi vuole come sua prossima avversaria, ma fa qualche nome e dice che nessuno è degna di lei.

Poi Becky nomina Liv Morgan e dice che è impossibile che una come lei possa batterla. Ora entra Bianca Belair che fa il suo ingresso sul ring. BIANCA BELAIR VS TAMINA Bianca subito manda una serie di dropkick, ma Tamina la ferma e la butta giù grazie ad un paio di colpi dovuti alla sua struttura fisica, Bianca regge lo scontro e dopo un po' chiude con la KOD.

Al termine del match interviene Natalya ma Bianca riesce a fermarla. È diverso quando poco dopo interviene Doudrop che manda ko the EST. CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE