WWE Survivor Series 2021 report (2/3) - The People's Egg



by   |  LETTURE 946

WWE Survivor Series 2021 report (2/3) - The People's Egg

La seconda parte delle SS21 si apre con il CAMPIONE UNIVERSALE ROMAN REIGNS che raggiunge l’ufficio di VINCE MCMAHON! Il Chairman parla dell’importanza dell’uovo regalato proprio da The Rock. Tuttavia, il Big Dog sembra irritato nel sentire il cugino e se ne va affermando che il suo contratto vale molto di più di quell’uovo!

La furia di Omos

-The Rock 25th Battle Royal Riempitivo inutile che dovevano mettere a forza per sprecare la serata e per celebrare il debutto di The Rock, avvenuto proprio qui alle SS 25 anni fa. Della battaglia non c’è molto da dire: SAMI ZAYN si fa eliminare dai suoi amici di SmackDown, mentre OMOS e AJ STYLES vogliono fare piazza pulita.

Tuttavia, il Phenomenal viene eliminato dalla coppia AZZEZ & APOLLO CREWS e succede quello che tutti temevano... LA FURIA DI OMOS!!! Il piccolo Lukaku impazzisce ed elimina tutti come se non ci fosse un domani! Gente di RAW e SmackDown volano via come uccelli, mentre l’ultimo rimasto RICOCHET viene lanciato via dal gigante...

E OMOS VINCE LA BATTLE ROYAL!!! Non contento, AJ vuole festeggiare con le pizze... MA GLI STRETT PROFITS LO ATTACCANO E REGALANO PIZZE A TUTTI... YEEEAH!!! -RAW Tag Team Champions RK-Bro Vs SmackDown Tag Team Champions The Usos Orton vuole già chiudere con la RKO, ma Jimmy si salva e dà il tag a Jey!

Dopo un dominio degli RK-Bro, Jimmy ristabilisce l’equilibrio grazie ad un bel Suicide Dive! Riddle entra in azione al posto della Vipera e cambia le sorti della sfida, prima di beccarsi una Neckbreaker. Gli Usos stendono i due campioni di coppia di RAW e...

SPLASH DI JIMMY SU RIDDLE... MA E’ ORTON L’UOMO LEGALE... RKO A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! GLI RK-BRO VINCONO LA SFIDA!!! Ritorniamo nell’ufficio del SIGNOR MCMAHON e troviamo SONYA DEVILLE & ADAM PEARCE! Il Chairman non sembra essere soddisfatto, dato che il suo uovo d’oro è sparito!

Vince ordina ai due dirigenti di ritrovare l’oggetto prezioso e promette di interrogare tutto lo spogliatoio. E su queste immagini si conclude la seconda parte delle Series!