WWE Survivor Series 2021 report (1/3) - Resa dei conti



by   |  LETTURE 899

WWE Survivor Series 2021 report (1/3) - Resa dei conti

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno alle Survivor Series 2021, una delle edizioni più inutili di sempre e che presenta la guerra tra RAW e SmackDown (che non interessa a nessuno ma dettagli)! A proposito di inutilità, partiamo con il Kick-Off presieduto da Kayla Braxton, Jerry “The King” Lawler, Booker T, Kevin Patrick e Peter Rosenberg!

Nell’ora prima del PPV vediamo una mezza rissa del TEAM SMACKDOWN FEMMINILE, gli RK-BRO CAMPIONI DI COPPIA DI RAW pronti per la battaglia e un video dedicato a THE ROCK. -United States Champion Damien Priest Vs Intercontinental Champion Shinsuke Nakamura w Rick Boogs Strana scelta di mettere questo incontro nel Kick-Off...

La battaglia è sufficiente, con Nakamura che tenta la KINSHASA, ma Damien respinge parzialmente il colpo. Priest esegue una presa di sottomissione, ma il campione intercontinentale si risveglia grazie al suono del buon Rick Boogs.

Probabilmente Damien odia questo genere musicale e va a distruggere il violino, colpendo sia Boogs, sia Nakamura... FACENDO TERMINARE L’INCONTRO PER SQUALIFICA!!! Dopo aver visto BOBBY LASHLEY & MVP, arriva KEVIN OWENS al tavolo di commento, desideroso di portare RAW alla vittoria, mentre notiamo che il SIGNOR MCMAHON è qui e ha portato un uovo d’oro!!!

Dopo questo grande ritorno e gli ultimi pronostici, si conclude il Kick-Off! L’inutile Kick-Off dà il via all’inutile Survivor Series, anche se l’evento inizia subito con una sfida che promette scintille (in tutti i sensi)!

-RAW Women’s Champion Becky Lynch Vs SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair Si capisce subito che sarà una battaglia piena di colpi già dopo pochi secondi. Le due mostrano tutto il loro odio personale e mettono in mostra una bella contesa.

La Queen sfiora il successo dopo un Moosault, mentre l’irlandese replica ma in maniera poco efficace, beccandosi il Big Boot e la FIGURE-4!!! The Man si libera della sottomissione e le due si menano come fabbri e... DIS-ARM-HER DI CHARLOTTE SU BECKY!!!

LA CAMPIONESSA DI RAW SI LIBERA... ROLLUP IRREGOLARE DELLA FLAIR... ROLLUP IRREGOLARE DI BECKY... 1.. 2... 3!!!! BECKY LYNCH VINCE A SORPRESA!!! The Man si gode la vittoria, mentre la Queen se ne va ridendo... Fine!

Il sacrificio vincente

-5 Vs 5 Survivor Series Match: Team RAW (Seth Rollins, Austin Theory, Bobby Lashley, Kevin Owens, Finn Balor) Vs Team SmackDown (Drew McIntyre, Happy Corbin w Madcap Moss, Jeff Hardy, King Woods, Sheamus) Owens entra nel ring e decide di farsi eliminare...

Bene! Dopo un po’ di azione, ci lascia Happy Corbin a causa della COUPE DE GRACE DI BALOR!!! King Woods tenta la riscossa, ma viene preso di sorpresa dalla SPEAR DI LASHLEY E DALL’HURT LOCK... E ANCHE WOODS CI SALUTA!!!

Nel frattempo, McIntyre e l’Allmighty, ricordandosi i bei tempi di RAW, si ammazzano a vicenda all’esterno del ring, venendo CONTATI FUORI ED ELIMINATI!!! Lo scozzese non è contento ed esegue una CLAYMORE SU LASHLEY E RIFILA UNA TESTATA A ROLLINS!!!

Il vantaggio dello show rosso dura poco, dato che Finn sbaglia il tuffo e si fa colpire dal BROGUE KICK DI SHEAMUS!!! A questo punto, Jeff e Sheamus si alleano e iniziano a colpire Theory e Rollins, eseguendo anche diverse mosse combinate...

MA THEORY ELIMINA SHEAMUS CON UN ROLLUP IRREGOLARE!!! Il Celtic Warrior stende il Charismatic Enigma, ma quest’ultimo non si arrende e poco dopo raggiunge la terza corda... SWENTON BOMB SU AUSTIN (Theory eh)... 1... 2... 3!!!

RIMANGONO SOLO ROLLINS E HARDY!!! Jeff riprova lo scherzetto della SWENTON BOMB... MA VIENE PARATO... CURB STOMP A SEGNO!!! 1... 2... 3!!! IL TEAM RAW VINCE GRAZIE A SETH ROLLINS!!! E sulle immagini di Seth Rollins vittorioso e felice come una Pasqua, si conclude la prima parte delle Survivor Series!