WWE SmackDown 19/11/2021 report (1/3) - La formazione del Blue Team



by   |  LETTURE 990

WWE SmackDown 19/11/2021 report (1/3) - La formazione del Blue Team

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Ultima tappa prima di Survivor Series, ma ci aspettano nuovi importanti cambiamenti dell'ultimo minuto o tutto andrà liscio? Il turn heel più inutile ed a caso degli ultimi anni, quello di Adam Pearce, porterà da qualche parte? Nell'XL Center di Hartford tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con gli Usos sul ring! Dietro di loro c'è un trovo ed i due ricordano di come la scorsa settimana il Roman Reigns abbia massacrato King Woods, aggiungendo che alle Survivor Series accadrà lo stesso sia all'amico del re Big E ed ai loro avversari degli RK-Bro, poi introducono il Tribal Chief.

Tutto sembra pronto per l'incoronazione, ma io trovo che tutta questa storia non abbia senso, dato che comunque Reigns non ha ufficialmente sconfitto Woods. Paul Heyman prende la parola e dice che non c'è bisogno di questo passaggio, basta solo che tutti riconoscano Roman come Re indiscusso della WWE.

Roman chiede però di fare quanto era stato concordato, ma...INTERVIENE KING WOODS! Il vincitore del KOTR replica che un vero Re si riconosce per come si comporta e per l'impegno nel dare il massimo per il suo pubblico, ma Roman risponde calpestando il mantello e dicendo agli Usos di distruggere scettro e trono.

I samoani prendono poi la corona e Roman fa per pestarla, ma...WOODS CORRE SUL RING! Gli Usos intervengono subito e mettono KO Woods, per poi trattenerlo a terra e costringerlo a guardare come la sua corona venga distrutta dall'Head Of The Table.

- Nel backstage King Woods, triste e dolorante, promette che si vendicherà di Roman Reigns già questa sera.

Posti in bilico nel blue team

- Survivor Series Qualifying match: Cesaro vs Ricochet vs Jinder Mahal vs Sheamus.


Match valido per il quinto posto nel team blu per Survivor Series. Nel finale Mahal e Ricochet sono fuori dai giochi e Cesaro si prepara per la Neutralizer su Sheamus, ma...ARRIVA RIDGE HOLLAND! L'ex NXT tenta di colpire lo svizzero, questo evita più volte e stende Holland, ma si distrae...BROGUE KICK!..1...2...3!

Sheamus sarà il sostituto di Sami Zayn e per questo deve ringraziare il suo nuovo amico.

- Nel backstage Jeff Hardy, intervistato da Kayla Braxton, esalta i suoi compagni del Team blu e si dice anche soddisfatto della vittoria di Sheamus, ma non sopporta Happy Corbin.

Ovviamente un secondo dopo incontra proprio Corbin e Madcap Moss, con Adam Pearce che se ne esce con una delle sue idee campate a caso: stasera Jeff Hardy si giocherà il suo posto nel team proprio con Moss. Per una volta è Jeff a mettersi a ridere a crepapelle, mentre Madcap non sembra felicissimo.

- Siamo ancora dietro le quinte e Sheamus si dice contento di essere una fonte d'ispirazione per Ridge Holland, con l'ex membro dei Kings Of NXT che conferma il tutto ed è entusiasta di poter affiancare il suo beniamino.

Sono amici da 10 minuti e io già non vedo l'ora che ci sia lo split.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE