WWE SmackDown 19/11/2021 report (2/3) - Maddox 2.0



by   |  LETTURE 1407

WWE SmackDown 19/11/2021 report (2/3) - Maddox 2.0

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE - Aliyah & Naomi vs Shayna Baszler & Natalya.
Nel finale Nattie si prende il tag, ma Naomi stende sia lei che Shayna. La Queen of Spades però si riprende in fretta, sbatte a terra Naomi e la canadese la schiena.

1,2,3 velocissimo di Aja Smith, con la moglie di Jimmy Uso che alzaq inutilmente la spalla praticamente all'uno. Perchè? Sonya Deville ne saprà qualcosa? Avremo una nuova Brad Maddox al femminile? Non mi interessa, io ho appena visto Natalya, Alyiah e la Smith sullo stesso ring, quindi sono già soddisfatto così.

- Video dedicato a Bruno Sammartino. Completamente a caso, ma fa sempre piacere vedere il nostro connazionale elogiato in ogni modo possibile. - Nel backstage Sami Zayn si lamenta (e quando mai?) per essere stato escluso dal Team per le Survivor Series, ma Sonya Deville gli propone di entrare nella 25-Men Battle Royal che sarà dedicata ai 25 anni dal debutto di The Rock e magari vincerla.

Zayn accetta, ma intanto arriva Aja Smith. Sonya rimprovera l'arbitro per quanto appena fatto. Aja se ne esce con un ''Ma tu mi avevi detto di...' ', venendo interrotta immediatamente dalla Deville, che nega tutto e la caccia in malo modo.

Wow, non se l'aspettava nessuno proprio.

- Survivor Series Qualifying match: Jeff Hardy vs Madcap Moss.
Hardy ha amici potenti e quindi si porta come special enforcer Drew McIntyre. Il match dura abbastanza poco, con Drew che evita le interferenze di Happy Corbin e Jeff che, nonostante Moss riesca ad evitare la Swanton Bomb, chiude alla svelta con un RollUp.

Jeff Hardy rimane nel team!
Dopo il match Claymore di McIntyre su Corbin e Glasgow Kiss su Moss, che si prende anche la Swanton Bomb evitata in precedenza. - Nel backstage Paul Heyman è al telefono, ma chiude velocemente la chiamata quando vede avvicinarsi Kayla Braxton.

Il Mad Genius dice che Roman Reigns distruggerà King Woods quando accetterà la sua sfida e se ne va.

Los Lotharios già pronti per l'IC Title?

- Shinsuke Nakamura vs Angel.
Nel finale Humberto trattiene Nakamura fuori dal ring, ma viene colpito da Rick Boogs, mentre il giapponese torna sul quadrato e...KINSHASA!..1..2...3!

I Lotharios, insieme ai cognomi, in questa puntata pare che abbiano perso anche un po' di personalità.
Dopo il match Humberto decide di colpire alle spalle Boogs per vendicarsi un minimo di quanto appena accaduto, poi se ne torna nel backstage di corsa con suo cugino.

QUI LA TERZA PARTE