WWE SmackDown 19/11/2021 report (3/3) - Nerd time



by   |  LETTURE 1681

WWE SmackDown 19/11/2021 report (3/3) - Nerd time

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nel backstage Sasha Banks e Shotzi, un'altra che ha perso il cognome a casissimo, litigano nel backstage. Sonya Deville ricorda alle due che a Survivor Series dovranno collaborare ed aggiunge che spera che, dopo il loro match di stasera, si stringeranno la mano.

Ultima frase detta in modo leggermente minaccioso. Un altro posto nel team femminile a rischio?

- Sasha Banks vs Shotzi.
L'ex Blackheart tira fuori una cattiveria mai vista e nel finale sta dominando il match- BALL PIT!

La Boss però si ritira fuori dal ring e Shotzi va a riprenderla, riportandola sul quadrato. BANK STATEMENT TIRATA FUORI DAL NULLA! SHOTZI CEDE QUASI SUBITO! Vittoria improvvisa per la Banks, che sembrava ormai spacciata.


Dopo il match Sonya Deville spunta sulla rampa d'ingresso e Sasha offre la stretta di mano alla rivale, che accetta...E SI PRENDE UNA BACKSTABBER! Sonya non pare soddisfatta, ma Sasha sì. Anche troppo.

- Parte un filmato in stile fumetto che narra la storia di Xia Li, raccontandoci di come, dopo la morte del padre, lei ha dovuto imparare a lottare per proteggere la famiglia dal patrigno.

Per quelli un po' nerd come me è stato un momento bellissimo ed il fatto che sia avvenuto subito dopo un match di Shotzi, atleta amatissima dalla ''categoria'' di cui fa anche lei sicuramente parte, rende ogni cosa ancor più magnifica.

- Nel backstage Toni Storm, intervistata da Kayla Braxton, si dice molto felice per essere parte del team del blue brand. Dopo un filmato che mostra la sfida lanciata dalla stessa Storm a Charlotte Flair, proprio la campionessa raggiunge la futura rivale in zona interviste e promette che si occuperà anche di lei.

Ora, però, deve pensare a Becky Lynch.

Chief vs King

- King Woods raggiunge il ring! Xavier si chiede se Roman Reigns sia abbastanza uomo da raggiungerlo da solo e lo aspetta sul quadrato. PARTE LA THEME DI REIGNS! Il Tribal Chief arriva insieme a Paul Heyman, ma i due si fermano prima di salire sul quadrato ed Heyman chiama gli Usos.

Reigns sorride, ma poi la smette subito, notando che i cugini non stanno arrivando. Il Mad Genius che continua a chiamare ''Usooos'' è indubbiamente una delle cose più divertenti dell'ultimo anno, seguita a ruota da Jimmy e Jey che arrivano rotolando, evidentemente mamenati da qualcuno.

Reigns è evidentemente spaventato e raramente avevamo visto uno sguardo del genere sul suo volto, mentre Woods se la ride. IT'S BIG E!!! PARTE LA RISSA! Il WWE Champion stende l'Universal Champion, lo manda contro le gradinate e poi lo porta sul quadrato, dove lo attende King Woods.

Pestaggio in piena regola! Gli Usos tentano di intervenire, ma vengono atterrati entrambi dalla Big Ending. Il Re vola sugli Usos fuori ring, ma subito dopo...SUPERMAN PUNCH DI REIGNS SU BIG E! UUUAAA! Roman parte per la Spear, ma...L'ALPHA UNICORN LO CARICA AL VOLO PER LA BIG ENDING!

Roman riesce a fuggire e se ne va alzando la cintura.

Ho sempre odiato i New Day, ma forse per la prima volta li hanno resi totalmente credibili. Il Tribal Chief rischia davvero la sconfitta alle Series? Dubito, ma la costruzione del match in questo frangente è stata ottima.

Vi rinnovo l'invito a seguirci stasera su Twitch al canale Open Wrestling TV per commentare insieme l'episodio e mi prendo anche la libertà di fare un po' il mio ''lavoro'' chiedendovi di seguire sui social sia il canale appena citato (Instagram e Facebook) sia noi di Worldwrestling (Instagram, Facebook e gruppo FB). Un saluto, alla prossima, dal vostro SimoneSian.