WWE NXT report - 16/11/2021 - parte III - Gonzalez and Kai are ready for War...Games



by   |  LETTURE 702

WWE NXT report - 16/11/2021 - parte III - Gonzalez and Kai are ready for War...Games

Proseguiamo quindi con l’onda rosa arrivando all’ultimo match della serata che vede coinvolte due atlete impegnate in quella che si può definire ormai una guerra personale.

  • MAIN EVENT - SINGLE MATCH: Dakota Kai vs Raquel Gonzalez;

Inutile dire che la tracotanza fisica di Raquel legata alla sua furia vendicativa sono il fulcro di questo scontro.

Dakota è trattata peggio di un sacco da pugile con Raquel che riesce a fare di lei letteralmente quello che vuole. A causa della sua ira Raquel commette un brutto errore finendo contro il paletto e consentendo a Dakota di prendere in mano le redini del match.

La Kai decide di voler chiudere il match a modo suo anche a costo di perdere, usando la sua cara amica pala. Raquel riesce però ad evitare il colpo e prima che sia lei a colpire Dakota con la pala, l’ex NXT Women’s Champion viene colpita alle spalle dalle Toxic Attraction.

  • Risultato: vittoria per squalifica di Raquel Gonzalez.
Post match l’assalto ai danni di Raquel continua con Dakota che di fatto si allea con le Toxic Attraction mettendo a segno un tremendo big boot. In soccorso della povera Raquel sopraggiunge Cora Jade il cui impatto però non è cosi rilevante in quanto viene prontamente messa ko.

Improvvisamente risuona la musica di ingresso di Zoey Stark che si presenta sullo stage con le stampelle in quanto ricordiamo essersi recentemente operata a seguito di un brutto infortunio. Subito dopo entra a gran velocità Io Shirai che afferra una stampella e si dirige sul ring dove mette fuori combattimento tutte le componenti delle Toxic Attraction oltre che Dakota Kai.

Non contenta la Giapponese prende in mano il microfono e grida due semplici parole War Games. Rimane solo da capire chi sarà colei che si aggregherà ad Io Shirai, Raquel Gonzalez e Cora Jade considerando che attualmente Zoey Stark è impossibilitata a combattere.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.