WWE RAW 15/01/11 Report 3/3 - Le pesanti sanzioni dalla direzione



by   |  LETTURE 928

WWE RAW 15/01/11 Report 3/3 - Le pesanti sanzioni dalla direzione

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE
FINN BALOR VS KEVIN OWENS Parte bene KO che attacca Finn Balor, questi reagisce con un Dropkick, match molto combattuto con il Prizefighter che sembra indemoniato, suplex e serie di chop, Finn reagisce e colpisce avversario con un doppio braccio teso e serie di calci.

Al ritorno dalla pubblicità valanga di Kevin Owens che posiziona avversario, ma Crossbody di Balor che lo fa oscillare, Schoolboy di KO che prova inutilmente il conto, i due si affrontano sull'apron ring ed al rientro Finn Balor prova inutilmente la finisher, powerbomb di Kevin Owens che si prepara e chiude con una Stunner.

Grande prestazione del Prizefighter che porta a casa una bella vittoria. AJ STYLES E OMOS VS DIRTY DAWGZ (DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE) Match a senso unico con Omos che asfalta Robert Roode e quasi si diverte con lui, gli lascia dare il Tag a Dolph Ziggler ma la situazione non cambia ed anzi sembra peggiorare.

Omos dà il tag ad AJ Styles che in poco tempo chiude con il Phenomenal Forearm.

It's Time del Main Event

Siamo giunti ora al Main Event della puntata, lo scontro tra Bobby Lashley e Rey Mysterio, accompagnato dal figlio Dominik.

BOBBY LASHLEY VS REY MYSTERIO Subito The All Mighty avanza con la sua potenza, grosso big boot e Rey cade a terra, ma prova a rialzarsi con una serie di calci, prova una serie di colpi per la 619 ma Bobby Lashley lo prende e lo scaraventa a terra.

Al ritorno dalla pubblicità assistiamo ad un dominio con Bobby che sbatte Rey sul palo, ancora un paio di mosse e Bobby Lashley chiude Mysterio nella Hurt Lock costringendolo a d arrendersi dopo poco tempo. Al termine del match Lashley va sull'apron Ring dove c'è Adam Pearce che afferma di voler la miglior squadra possibile per le Survivor Series e per questo motivo anche Rey Mysterio è fuori dal Team Raw!!!

Scelta clamorosa con Dominik che si avvicina con aria di sfida ad Adam Pearce, ma viene colpito alle spalle da Austin Theory! ATL del wrestler e Pearce dice che gli piace il suo stile ed andrà lui a difendere le gesta del Team Raw!

Finisce cosi l'episodio di Monday Night Raw (una puntata abbastanza interessante), un saluto dal vostro Mario Tramo ed alla prossima!!!