WWE RAW 15/01/11 Report 2/3 - Testa a testa con la campionessa



by   |  LETTURE 785

WWE RAW 15/01/11 Report 2/3 - Testa a testa con la campionessa

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE Rivediamo intanto un riepilogo della situazione per il roster femminile. Nel backstage c'è Bianca Belair. Bianca dice che non apprezza le parole recenti di Doudrop ma si occuperà del suo business ancora.

Arriva Tamina che sfida l'ex campionessa per un match, sfida accettata! Intanto Kevin Owens parla nel backstage e usa atteggiamento strano, arriva Finn Balor che gli dà del bugiardo e gli dice che stasera hanno un match.n BIANCA BELAIR VS TAMINA Belair inizia schernendo l'avversaria, ma Tamina usa la forza facendo una Reverse Chinlock e la mette giù, conto a vuoto e Bianca reagisce con un Dropkick all'angolo ed una Spinebuster, moonsault ma Tamina si ribella e colpisce a più non posso.

Bianca subisce senza patemi e dopo un po' chiude con la KOD.A fine match Doudrop entra e con il microfono continua ad irretire Bianca.

Tanti match e sfida alla campionessa

Entra sul ring intanto Becky Lynch che va al microfono e inizia a parlare di Charlotte Flair.

Lei era la sua migliore amica ed andavano ovunque, era felice per lei e per tutto ciò che otteneva ma ad un certo punto ha capito che per essere amica di Charlotte devi fare un passo indietro e lasciare la ribalta a lei.

Quindi ovviamente questo non le sta bene e alle Survivor Series si prenderà la luce dei riflettori mettendo The Queen davanti a tutte le sue insicurezze. Entra però Liv Morgan che dice che stavolta non lascerà scappare Becky.

Questa risponde dicendo, Liv da tempo dice di voler vincere il titolo ma non c'è riuscita quando Becky non c'era, adesso con la sua presenza da campionessa è impossibile. Becky attacca Liv con la Manhandle Slam, ma la sfidante riesce a bloccarla e Becky va nuovamente via.

Intanto nel backstage Orton rimprovera Matt Riddle e gli dice in maniera palese di farsi i fatti suoi e non interferire sempre quando non gli riguarda. ALPHA ACADEMY (CHAD GABLE E OTIS) VS STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS E MONTEZ FORD) Iniziano Dawkins e Gable ma dopo pochi attimi tag per Montez Ford che colpisce avversario con un Dropkick, taf di nuovo al compagno e serie interessante di scambi.

Al rientro dalla pubblicità è Gable ad attaccare la gamba di Dawkins, Angelo reagisce e risponde, tag per Otis e Montez Ford e scontro fisico tra i due. Botta e risposta tra le parti e il match si conclude grazie ad un pin improvviso di Montez Ford.

Nel backstage vediamo Rey Mysterio lamentarsi con Adam Pearce per le scelte della settimana scorsa che hanno buttato fuori Dominik dal team Raw, vuole una contromossa ma Pearce non gradisce e dice che stasera affronterà anche lui Bobby Lashley.

NIKKI ASH VS ZELINA VEGA
Parte bene la Regina, headlock e crossbody con Nikki che prova a reagire abbastanza inutilmente, Reverse Chinlock di Zelina ma Nikki utilizza colpi al corpo dell'avversaria, si appoggia alla rete e Stinger Splash.

Buona prova di Nikki che si lascia distrarre sul più bello da Carmella a bordo ring e Zelina vince per schienamento. CARMELLA VS RHEA RIPLEY Buon inizio di Carmella che utilizza subito un Superkick, un paio di schiaffi alla schiena e reverse Chinlock, reagisce Rhea con un calcio frontale ed un Dropkick, match combattuto ma dal nulla Rhea chiude con una Riptide. A fine match Zelina si congratula con la vittoria di Rhea mentre si diverte poi a prendere in giro Nikki Ash.