WWE RAW 15/01/11 Report 1/3 - Il forte messaggio a Roman Reigns



by   |  LETTURE 1078

WWE RAW 15/01/11 Report 1/3 - Il forte messaggio a Roman Reigns

Benvenuti ad un nuovo episodio di Monday Night Raw, sono Mario Tramo e sono qui per presentarvi l'ultima puntata dello show prima delle Survivor Series. Siamo alla Gainbridge Fieldhouse Arena di Indianapolis e vedremo oggi le ultime costruzione in vista del prossimo Pay per View della WWE.

È stato annunciato che questa sera il WWE Champion Big E risponderà ai fatti della scorsa settimana di Kevin Owens e Becky Lynch risponderà invece a Liv Morgan. Lo show si apre con il riepilogo del Main Event della scorsa settimana tra Kevin Owens e Seth Rollins mentre fa il suo ingresso sul ring il WWE Champion Big E.

Il wrestler parla di Roman Reigns e del fatto che visto l'attacco alla sua famiglia lui si vendicherà alle Survivor contro il Tribal Chief. Entra però Kevin Owens che afferma che gli piacerebbe distruggere Big E ma che deve prima chiarire un paio di cose.

Big E si è messo in mezzo la scorsa settimana costandogli la vittoria e lui per questo ha reagito e lo ha attaccato, non accetta quindi di essere giudicato. Tutti lo stanno dipingendo come il cattivo ma lui non è cosi, non è affatto cosi.

Intanto mentre KO se ne va, gli Usos attaccano Big E e verbalmente attaccano gli RK-Bro, ma interviene Matt Riddle per salvare il campione. Arriva Sonya Deville che sancisce un Tag Team Match. Intanto arriva Seth Rollins che siede al tavolo di commento.

Il primo match della serata

BIG E e MATT RIDDLE VS GLI USOS (JEY E JIMMY USO)
Iniziano Big E e Jimmy Uso con il campione che scaraventa l'avversario all'angolo, Jimmy prova a reagire e subito da il cambio a Jey con i due che fanno un ottimo lavoro di squadra.

Cambio anche a Riddle che colpisce Jey con una serie di pugni, nuovo Tag a Big E che colpisce Jimmy e lo lancia addosso a Seth Rollins. Il Messiah non gradisce ed interviene. Il match viene vinto dai Face per squalifica, ma gli Heel sembrano avere la meglio a fine match, interviene Randy Orton che rimette le cose in sesto (che confusione...), viene sancito un Tag Team Triple Match BIG E e RK-BRO VS SETH ROLLINS E GLI USOS Ottimo inizio degli RK-BRO che colpiscono Rollins, il Messiah risponde e subito da cambio a Jey Uso che schiaffeggia avversario, salto ed intervento di Big E e si va cosi alla pubblicità.

Al rientro vediamo Rollins vs Orton ed il match diventa ancora più interessante. Entrano Riddle e Jey Uso e Matt è scatenato con un avambraccio esplosivo non solo sull'avversario ma anche su Jimmy e Seth Rollins.

Intervengono gli Heel e Rollins mette ko Riddle con una folding press che lo asfalta. Vittoria per gli Heel che nel post partita provano ad assalire Riddle, messo in salvo da Randy Orton. Arriva Big E (un po' in ritardo...) e dice di avere un messaggio per Roman Reigns, Big Ending su Jey Uso ed invia la risposta al Tribal Chief!

CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE