SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 15/11/2021



by   |  LETTURE 688

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 15/11/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 15/11/2021 svoltosi alla Gainbridge Fieldhouse Arena di Indianapolis, IN

- Da qualche settimana è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con il WWE Champion, Big E.

Big E dice che sembra che molte persone abbiano gli occhi su di lui, ma con il Ringraziamento proprio dietro l'angolo ha molto da dare. Big E si rivolge a Roman Reigns e afferma che Survivor Series doveva essere semplicemente Champion Vs.

Champion, ma lui e i suoi cugini sono andati oltre, hanno messo le mani sulla sua famiglia e quindi deve dargli una bella lezione. Il campione spera che il Brooklyn Hospital abbia letti ospedalieri gratuiti per la Bloodline, perché Big E deve prendere un pezzo di Roman che non tornerà mai più.

Ma quella è domenica e questo è Monday Night RAW. Big E dice a Kevin Owens di portare il suo "fondoschiena bugiardo e infido" sul ring. Owens esce sul palco e dice che non gli piacerebbe altro che malmenare nuovamente Big E, ma prima ha bisogno di esternare qualcosa.

Owens dice che Big E gli ha causato una sconfitta la scorsa settimana ed è stata la terza consecutiva.

Non ha vinto da quando è tornato a RAW e Big E ha messo in dubbio la sua integrità. Ma come avrebbe potuto non farlo? Chiunque lo giudichi per quello che ha fatto la scorsa settimana può andare all'inferno.

Owens si gira e se ne va, quindi Big E salta fuori dal ring e lo segue attraversando lo stage ma torna improvvisamente fuori mentre gli Uso lo stanno attaccando!

Jimmy e Jey portano Big E sul ring e Jey afferra un microfono. Dice che Roman Reigns ha inviato questo piccolo messaggio e che anche RK-Bro può riceverne un po' Continuano a picchiare Big E finché Riddle non arriva di corsa per dare una mano.

Gli Uso vengono eliminati dal ring. Sonya Deville esce e dice che avranno un tag match proprio ora! Prima che possa iniziare, Seth Rollins irrompe sulla scena presumibilmente per guardarlo.

Tag Team Match:
Big E & Matt Riddle battono The Uso's (via DQ)

- A fine match Rollins e gli Uso continuano l'assalto dopo la campana, ma poi arriva Randy Orton a dare manforte diventando così un Tag Match 3 contro 3.

Six Men Tag Team Match:
The Uso's & Seth Rollins battono Big E & RK-Bro (Matt Riddle & Randy Orton)

Women's Match:
Bianca Belair batte Tamina

- Promo di Becky Lynch riguardante la sfida a Survivor Series contro Charlotte e delle parole dette da quest'ultima a SmackDown ma viene interrotta da Liv Morgan.

Tag Team Match:
The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono The Alpha Academy (Otis & Chad Gable) Single Match:
Zelina Vega batte Nikki A.S.H.

Single Match:
Rhea Ripley batte Carmella

Single Match:
Kevin Owens batte Finn Balor

Tag Team Match:
Omos & AJ Styles battono Dolph Ziggler & Robert Roode

Single Match:
Bobby Lashley batte Rey Mysterio

Prima che lo spettacolo finisca, Adam Pearce ha annunciato che Rey Mysterio è stato rimosso dal team di Raw Survivor Series. Austin Theory è quindi salito sul ring per colpire Dominik con un ATL e Pearce ha aggiunto Theory alla squadra.