WWE SmackDown 12/11/2021 Report (2/3) - Assolutamente no



by   |  LETTURE 833

WWE SmackDown 12/11/2021 Report (2/3) - Assolutamente no

  • Tag Team Match: Shinzuke Nakamura & Rick Boogs vs Los Lotharios

L’inizio del match è dominato principalmente da Boogs, prima che Garza possa metterlo in difficoltà, ma Nakamura entra per mettere a posto le cose. Dopo un po’ di casino fuori dal ring, i due messicani portano il campione intercontinentale sul ring e dopo una mossa di coppia lo schienano.

Backstage vediamo Sonya e Adam Pearce che parlano insieme indicando un documento e dalle loro parole si capisce che stanno decidendo qualcosa per uno dei team per le Survivor Series. Accanto a loro c’è uno dei nuovi volti di NXT, Von Wagner. Subito dopo si avvicina Sami Zayn che chiede di cacciare Jeff dal team, ma Adam gli propone un match stasera: chi perde tra lui e uno dei fratelli Hardy è fuori dal team.

  • Promo di Charlotte Flair

A fare il suo ingresso è la campionessa di SmackDown, Charlotte Flair, che si mette al centro del ring con il microfono in mano e parte subito da Becky Lynch che sarà la sua avversaria alle Survivor Series e le chiede chi sia veramente dato che ha fatto un sacco di cambi di gimmick, citando anche i vari nickname che ha avuto, e poi le dice che è una “campionessa fabbricata” (non rende bene in italiano, ma semplicemente che è stata costruita tipo in fabbrica, come se non avesse nulla di vero in lei). Poi aggiunge che non è che non abbia avuto i suoi momenti di gloria, ma dopo le Survivor Series avrà un nuovo nickname: Becky Oh-Uh e con il pubblico inizia ad indicare una serie di sfortunati eventi che porteranno tutti a dire "Oh-Uh" in stile "ups".

Andando avanti dice che non solo può battere Becky, ma anche tutte le altre donne che salgono sul ring e anche se le batte, le fa diventare delle star e il suo nuovo soprannome dovrebbe essere “The Star Maker”. Prima che possa proseguire però esce Toni Storm ad interromperla dicendo che in realtà non ha fatto niente di quello che dice di fare e poi la sfida per il titolo stasera con il pubblico che urla “SI SI SI” e la Regina risponde: “Assolutamente no” prima di andarsene.

Backstage Kayla Braxton intervista King Woods che dice che Roman si sbaglia se pensa che si inchinerà a lui riconoscendolo come Tribal Chief e come re e che invece sarà proprio il samoano a farlo prima che Xavier possa prendere possesso della sua "isola".

QUI PER LA TERZA PARTE