WWE SmackDown 12/11/2021 Report (1/3) - Questione di sopravvivenza



by   |  LETTURE 812

WWE SmackDown 12/11/2021 Report (1/3) - Questione di sopravvivenza

Benvenuti a tutti in un altro racconto dell’ultima puntata di SmackDown, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l’ultima puntata del brand blu che come sempre non delude e ci regala tantissime cose di cui parlare. Iniziamo!

La puntata si apre con le donne del Team SmackDown per le Survivor Series e Sonya Deville, sul ring, che le presenta e poi introduce il capitano: IT’S BOSS TIME, con Sasha Banks che appena sale sul ring cerca la rissa con Shotzi, ma vengono interrotte da Naomi, che cerca a sua volta la rissa con Sonya, ma poi tutte iniziano a picchiarsi (le Survivor Series andranno alla grande mi dicono).

  • Match 3 vs 3: Sasha Banks, Naomi & Aliyah vs Shayna Baszler, Natalya e Shotzi

Il match è un’ottimo match con degli scambi anche rapidi e ben concatenati, ma la cosa più bella è la reazione del pubblico e di Aliyah che vince il suo primo match nel main roster dopo 7 anni in WWE. (E poverina si emoziona talmente tanto che rimette anche un pochino)

Sami Zayn viene inquadrato backstage mentre fa delle prove allo specchio fingendo di parlare con il Team SmackDown per le Survivor Series facendo un discorso motivazionale come se fosse il capitano, mentre Jeff Hardy è li accanto a lui senza che se ne accorga e dopo gli dice che il discorso ha fatto schifo.

Poco dopo, sempre backstage, vediamo la giornalista che fa le congratulazioni ad Aliyah e le chiede cosa le sta passando per la testa dopo la vittoria e lei risponde che è felice per tutto, ma a rovinare la festa ci pensa Sonya Deville con una domanda strana: “Da quanto tempo conosci Naomi?” E poi va avanti come se niente fosse dicendole che è fuori dal team per le Survivor Series. 

Backstage Kayla Braxton cerca di intervistare Roman Reigns, ma lui la zittisce lasciando spazio a Paul Heyman che ovviamente elogia il Tribal Chief dicendo che sarà Xavier Woods ad inchinarsi alla fine del loro match stasera.

QUI PER LA SECONDA PARTE