WWE SmackDown 22/10/2021 report (2/3) - Che devozione!

Xavier Woods è il nuovo King of the Ring (e già abbiamo capito che ci sarà da soffrire). Occhio anche a Drew McIntyre, un confuso Sheamus e soprattutto gli Hit Row!

by Marco Enzo Venturini
SHARE
WWE SmackDown 22/10/2021 report (2/3) - Che devozione!

- Drew McIntyre è ora sul ring: afferma che dopo tutte queste cazzate è il tempo di fare wrestling. Chiede quindi a chiunque di farsi avanti, anche se è un Maharaja o un vichingo. E...COMPARE SAMI ZAYN!

Nuova entry music per il canadese, che ricorda a Drew che davanti a sé ha ora la Superstar che da più tempo lotta a SmackDown. Quindi ne è un vero leader. Qui è un pivello, perciò dovrà vedersela con lui.

- Single Match: Sami Zayn vs Drew McIntyre
Manco a dirlo, non appena inizia la contesa Sami continua a uscire dal ring per evitare ogni contatto con l'ex WWE Champion. Addirittura è suo il primo conto di due, dopo una gomitata volante. Zayn litiga con l'arbitro Ryan Tran e ovviamente questo permette allo scozzesone di riprendersi e passare all'offensiva.

Sami però è una zanzara molto difficile da schiacciare, e dopo aver finalmente offerto del wrestling trova il modo di caricare addirittura l'Helluva Kick. Ma...CLAYMORE!!! 1, 2, 3, la vittoria va a McIntyre.

- Un video preregistrato ci informa del prossimo esordio degli Hit Row

- Preparazioni sul ring e tutto intorno: sta per arrivare Re Xavier Woods!

- Dopo la pubblicità, sul ring c'è Kofi Kingston: ci spiega che sta per arrivare la più grande incoronazione di sempre, il momento in cui tutti concederanno a King Xavier tutta la propria devozione.

ARRIVA KING XAVIER, festoso mentre suona la sua Francesca II. Si fa aiutare a indossare il mantello da Kofi, mentre il pubblico canta "You deserved it!". Arriva quindi anche la corona, che Kingston pone sul capo del nuovo sovrano. E Xavier spiega di essere re grazie a tutti, per questo darà a ognuno nuove e fantastiche opportunità. A iniziare dalla gente sugli spalti, chiamata ad ascoltarlo mentre legge il King's Gospel.

Il Rematch di Crown Jewel di cui tutti sentivano il bisogno

- Cole e McAfee ci informano di quanto temevamo: le due campionesse femminili, che hanno cambiato roster, si scambieranno alla pari i loro titoli.

- Becky Lynch parla dal backstage: spiega che grazie a lei il titolo femminile di SmackDown è ancora più pieno di storia, ma ora avrà quello di Raw che mai aveva perso. Perciò, magari, stasera potrebbe far tornare in auge Becky 2 Belts.

- Single Match: Mustafa Ali vs Mansoor
Rematch di Crown Jewel per i due, con Mansoor che resiste ai primi tentativi di offensiva del rivale e poi cerca un veloce schienamento. Ali riesce scorrettamente a riportare la contesa alla pari e finalmente torna a farci vedere le sue grandi qualità sul ring. Il Sunset Flip into a Sit-Down Powerbomb gli vale però solo un conto di 2. Dopo un altro attacco aereo Mansoor non si fa sorprendere e...RANA PIN! 1, 2, 3, seconda vittoria su due per l'eroe di Jeddah.

- Parlano i nuovi rinforzi di SmackDown: Ridge Holland parla di un sogno infantile divenuto realtà, Aliyah promette di far diventare lo show più snob, Angel Garza & Humberto Carrillo si proclamano il tag team più caldo del roster. E poi parla Sheamus, che garantisce la propria continuità nel dare legnate a tutti.

Anche se, non me ne vorrete, ma quando vedo Sheamus a SmackDown non riesco a non pensare che stia ancora aspettando di entrare nella Elimination Chamber del 2019.

- Gli Hit Row fanno il loro ingresso sul ring: danno di loro stessi diverse definizioni, tra cui 3 MCs e un producer, e una bella e tre bestie. Spiegano che qui faranno soldi e mieteranno vittorie, e che lo spettacolo è appena iniziato.

- Tag Team Match: Hit Row (Isaiah "Swerve" Scott & Top Dolla) vs Dustin Lawyer & Daniel Williams
E niente, i due avversari sono due atleti sconosciuti. E il match è uno squash.

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI

Smackdown King Of The Ring Drew Mcintyre
SHARE