WWE SmackDown 15/10/2021 report (1/3) - Guardate le puntate, non leggete i report



by   |  LETTURE 1437

WWE SmackDown 15/10/2021 report (1/3) - Guardate le puntate, non leggete i report

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Oggi lo show blu sarà in versione Super Sized, in cui parteciperà Brock Lesnar ed assisteremo ad alcuni match dei tornei per decretare Re e Regina della WWE, oltre che al ritorno di Sonya Deville sul ring contro la sua nemica dell'ultimo periodo Naomi e ad un main event tutto al femminile con protagoniste Becky Lynch e Sasha Banks.

Nella Toyota Arena di Ontario tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Edge! Questo inizio mi ha convinto a mettere un titolo non molto conveniente per quello che è il mio ''lavoro'' qua, ma vi darò un motivo.

Ormai quasi mi vergogno a scrivere i promo della Rated-R Superstar per quanto leggerli in un report li renda banali, quindi vi consiglio di andarveli a vedere. Però, se proprio non avete tempo di recuperare gli show e volete un riassunto scritto, WorldWrestling.it è il posto migliore per voi.

Per dovere di cronaca, continuo a far ciò che devo. L'Ultimate Opportunist si accomoda a centro ring ed inizia dicendo che non perdonerà mai Seth Rollins per essere stato a casa sua, poi ammette che forse aveva sottovalutato il suo rivale, ma questo non accadrà più.

A Crown Jewel però non farà come Rollins, lui finirà il lavoro nell'Hell In A Cell e lascerà all'avversario una profonda cicatrice nell'anima.

- King Of The Ring Semifinal: Finn Balor vs Sami Zayn.


Match molto equilibrato e forse supera le aspettative, almeno per chi non conosce bene Zayn e magari l'ha visto solo nel main roster.
Nel finale Sami tenta la furbata del Pin con i piedi sopra alle corde, ma l'arbitro Jessika Carr se ne accorge.

Il canadese si perde a lamentarsi e Balor va a segno con la combo Slingblade/Dropkick all'angolo, poi sale sul paletto...COUP DE GRACE! NO! Sami si sposta e tenta il RollUp, ma Finn non si dà per vinto, torna in vantaggio e...DUE RUNNING DROPKICK!

COUP DE GRACE!..1...2...3! Finn Balor va in finale, mentre Zayn prevedibilmente non sarà a Crown Jewel.

Sonya Deville torna sul ring

- Siamo arrivati al momento del ritorno sul ring di Sonya Deville, ma l'Officer WWE ci tiene a precisare che non sarà un match normale, ma un Handicap match.

Naomi non la prende benissimo e le cose peggiorano quando si presenta la tag team partner di Sonya.

- Naomi vs Sonya Deville & Shayna Baszler.
Tipico match 2 contro 1, con la moglie di Jimmy Uso che non sfigura e tenta qualche ribaltamento di fronte, ma termina finendo vittima della Kirifuda Clutch.

Il match non finisce però per sottomissione, con la Queen Of Spades che molla la presa e permette alla Deville di ottenere il pin vincente.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE