WWE SmackDown 15/10/2021 report (2/3) - Friendship vs crown



by   |  LETTURE 1220

WWE SmackDown 15/10/2021 report (2/3) - Friendship vs crown

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Promo di Sasha Banks che, dal backstage, promette che stasera sconfiggerà Becky Lynch ed a Crown Jewel si riprenderà il titolo. Il match della serata varrà per la Boss un posto nel match valido per lo SmackDown Women's Title nel PPV arabo.

- Seth Rollins raggiunge il ring! Il Messiah si presenta con una giacca a quadri che lo fa sembrare appena uscito dal mondo di Alice In Wonderland e se la ride dicendo che Edge si è autoconvinto di poterlo sconfiggere a Crown Jewel, ma lui è migliore dell'avversario in tutto e lo dimostrerà dentro ad una gabbia.

Seth fa presente di avere un grande vantaggio: è stato più volte in un Hell In A Cell e sa cosa comporta entrarci. Questo discorso mi riporta al passato e non posso evitare di fare una poco piacevole considerazione: caro Seth, ricordare a tutto il WWE Universe di come sei riuscito anche a farti squalificare in un Hell In A Cell match non è una buona idea.

Quella è una ferita indelebile nel cuore di tutti noi fan che non si chiuderà mai.

Vale più un'amicizia o una corona?

- Nel backstage Zelina Vega raggiunge Carmella e le dice di essere contenta di dover affrontare lei nella semifinale del Queen's Crown Tournament, facendole un sacco di complimenti.

La Muneca conclude dicendo che non vuole che questo match rovini il loro rapporto, quindi dovranno affrontarsi onestamente ed avere un match pulito. Mella sembra accettare, ma ho uno strano presentimento dopo questo dialogo e lo scontro tra le due è il prossimo in programma.

- Queen's Crown Tournament Semifinal: Carmella vs Zelina Vega.
Match che parte amichevolmente, ma dura poco. Dopo un calcione di Mella, Zelina attacca l'avversaria, che si rifugia fuori ring per andare a farsi mettere la maschera protettiva.

LIV MORGAN HA PRESO LA MASCHERA! L'autoproclamatasi più bella della WWE si dispera, ma Liv decide di spaventarla fingendo un attacco, così Mella torna sul quadrato...ROLLUP DI ZELINA!..1...2...3! La Vega va in finale!

QUI LA TERZA PARTE