WWE SmackDown 15/10/2021 report (3/3) - Firma del contratto: ma chi ha un avvocato?



by   |  LETTURE 1774

WWE SmackDown 15/10/2021 report (3/3) - Firma del contratto: ma chi ha un avvocato?

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Happy Talk! Happy Corbin e Madcap Moss iniziano a raccontare barzellette poco divertenti, ma vengono interrotti da una cosa altrettanto fastidiosa: la chitarra di Rick Boogs.

Rick introduce Shinsuke Nakamura ed i due fanno un giro intorno al ring, poi tornano sulla rampa d'ingresso. Ad un certo punto il chitarrista cambia theme, partendo con l'unica che non ha senso suonare con una chitarra elettrica ed introducendo gli Street Profits.

Ok.

- SmackDown Tag Team Championship Street Fight match: The Usos vs The Street Profits.
Match spettacolare ed equilibratissimo, ma il Draft lo rende purtroppo scontato. Nel finale Frog Splash From Heavens di Montez Ford su Jimmy e...1...2...NO!

Jey lo trascina fuori e lo lancia oltre al tavolo di commento. Con Montez fuori dai giochi per un po', Angelo Dawkins fa quel che può, ma finisce vittima della combo di Double Dropkick e Double Splash dei gemelli samoani.

Gli Usos mantengono i titoli!

- SmackDown Women's Contendership match: Becky Lynch vs Sasha Banks.
Bianca Belair si accomoda al tavolo di commento ed è molto interessata, dato che, se Sasha vincerà, sarà aggiunta al match titolato di Crown Jewel.
Bel match, molto equilibrato.

Da menzionare la Frog Splash di Sasha, durante la quale Pat McAfee urla inevitabilmente ''Viva la Raaaza!'' Nel finale lo scontro si sposta fuori dal ring e Becky colpisce involontariamente la Belair, ma non pare poi così dispiaciuta.

Si torna sul quadrato e...BANK STATEMENT! Becky raggiunge a fatica le corde e l'arbitro blocca quindi la Boss, ma intanto Bianca ne approfitta e tenta di colpire la campionessa femminile. Becky si sposta in tempo, ma si lascia distrarre...BACKSTABBER DI SASHA!..1...2...3!

A Crown Jewel avremo un Triple Threat match!

La firma del contratto: da che parte sta l'avvocato?

- Contract Signing per l'Universal Championship match! Adam Pearce, Brock Lesnar, Roman Reigns e Paul Heyman raggiungono il ring.

Iniziamo bene, con Lesnar che si siede immediatamente sulla sedia vicino al tavolo, mentre l'altra era stata allontanata in precedenza da Roman stesso. Perchè sì. Il Brock boscaiolo mette i piedoni sul tavolo, mentre Heyman passa il contratto a Reigns, che lo firma nervosamente.

Lesnar sembra prendere tempo e l'Universal Champion gli chiede cosa stia facendo, ma The Beast risponde che ha già firmato quel contratto in mattinata perchè gli era stato passato dal suo avvocato...PAUL HEYMAN.

Mentre io spero nel turn di Heyman su entrambi e l'arrivo di un nuovo assistito completamente sorprendente, termina questo episodio dello show blu.

Vi ricordo l'appuntamento stasera alle 21 sul canale Twitch di Open Wrestling TV per commentare insieme questa puntata. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.