WWE NXT report - 12/10/2021 - parte I - Ciampa vs Gacy



by   |  LETTURE 633

WWE NXT report - 12/10/2021 - parte I - Ciampa vs Gacy

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT. Il primo match della serata vede impegnato l’attuale NXT Champion.

  • SINGLE MATCH: Tommaso Ciampa vs Joe Gacy;

Assistiamo ad un match decisamente interessante che vede Joe tenere testa al campione arrivando a più riprese vicino alla chiusura dell’incontro.

Tuttavia l’esperienza e la tenacia di Ciampa, gli consente di tenere salde le redini del match ed ottenere una vittoria tutto sommato pulita.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Tommaso Ciampa.
Post match vediamo il campione venire aggredito da quella figura che settimana scorsa avevamo intravisto tra il pubblico proprio al termine dell’incontro di Joe Gacy.

Questa figura che prendere il nome di Harland, si scaglia poi proprio su Gacy che accarezzandolo lo ammansisce portandolo poi alla fuga. Che sia il preludio della nascita di una nuova fazione che vedrà come leader il buon Gacy? Sicuramente Ciampa vorrà approfondire la conoscenza di questo fantomatico assalitore.

Non resta quindi che aspettare e vedere cosa succederà. Passiamo ora al secondo match della serata.

  • SINGLE MATCH: Xyon Quinn vs Malik Blade;
Ci viene proposto un match molto fisico che vede Xyon mettere in seria difficoltà il suo avversario senza lasciargli materialmente il tempo di reagire.

Dopo un abbozzo di reazione di Malik, il buon Xyon riprende immediatamente il controllo dello scontro portando a casa il risultato grazie ad un running elbow smash.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Xyon Quinn;
Ora è il turno di un match tutto al femminile.

  • SINGLE MATCH: Ivy Nile vs Valentina Feroz;
il match ha ben poco da dire e vede Ivy dominare senza alcun problema nei confronti di una Feroz che comunque ha cercato di tenere testa alla sua avversaria. Il match si conclude con una tremenda manovra di sottomissione eseguita dalla componente della Diamond Mine.

  • Risultato: vittoria per sottomissione di Ivy Nile;
Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.