WWE NXT report - 12/10/2021 - parte II - Brawl Time



by   |  LETTURE 724

WWE NXT report - 12/10/2021 - parte II - Brawl Time

Passiamo quindi all’incontro successivo che vede coinvolto il beniamino del pubblico Ikemen Jiro che arriva a muso duro contro la Diamond Mine.

  • SINGLE MATCH: Julius Creed vs Ikemen Jiro;
lo scontro ha ben poco da raccontare ed assistiamo di fatto ad una vittoria netta e pulita da parte del componente della Diamond Mine.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Julius Creed.
Post match assistiamo ad un pestaggio in piena regola ai danni del povero Ikemen che viene prontamente soccorso da Kushida che però subisce inevitabilmente la stessa sorte a causa della superiorità numerica della Diamond Mine.

Il prossimo match vede impegnato uno dei team più pericolosi di NXT.

  • TAG TEAM MATCH: O’Reilly & Wagner vs Dunne & Holland;

inutile dire che assistiamo ad un match ad altissima intensità con O’Reilly che cerca vendetta nei confronti sia di Dunne che di Holland.

Il team dell’ex NXT Uk Champion riesce ad isolare il povero Kyle costringendolo a subire la loro offensiva. Wagner riesce a fatica ad insediarsi nuovamente nella contesa prendendo in mano le redini del match e restituendo nuova linfa vitale anche al suo tag partener.

O’Reilly, su suggerimento di Von, rifila una tremenda ginocchiata a Pete Dunne mettendolo ko. Nel mentre Von si scagli su Holland, sul quale poi effettua lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Kyle O’Reilly e Von Wagner.

Passiamo ora al sesto match della serata.
  • SINGLE MATCH: Grayson Waller vs Duke Hudson;
assistiamo ad un match molto tecnico che vede i due atleti mettercela tutta senza risparmiarsi. Hudson sfrutta pienamente la sua superiorità fisica mettendo in seria difficoltà il povero Waller che però dimostra di non voler mollare il colpo.

Grazie alla sua agilità Waller riesce a riprendere le redini del match eseguendo una splendida slingshot stunner. Tuttavia Hudson grazie ad una manovra scorretta riesce ad eseguire uno schienamento dal quale Waller non riesce a divincolarsi in tempo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Duke Hudson.
Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.