WWE RAW 11/10/2021 Report (3/3) - Non c'è nessun vincitore



by   |  LETTURE 967

WWE RAW 11/10/2021 Report (3/3) - Non c'è nessun vincitore

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE Siamo giunti alla terza e ultima parte dello show e dopo un promo, questa volta di Becky che esalta le sue doti, arriviamo al match tanto atteso femminile. BECKY LYNCH E CHARLOTTE FLAIR VS BIANCA BELAIR E SASHA BANKS Nervi tesi fin dall'inizio con Sasha e Bianca che litigano prima del match, intervengono Adam Pearce e Sonya Deville ed affermano che il match deve continuare.

Iniziano Charlotte r Sasha, subito diversi colpi di The Queen con Sasha che prova a reagire, Charlotte continua ma improvvisamente Becky le dà il Tag senza consenso, parte Becky che colpisce con una Meteora ma il conto si ferma a due, intanto tag a Bianca che colpisce l'avversaria con un Suplex verticale, poi da un lato Charlotte e dall'altro Sasha si autotaggano, liti tra partner da entrambi i lati e l'arbitro ferma tutto con un No Contest.

A fine match continua la rissa con Becky che chiude su Sasha Banks. DOUDROP VS NATALYA (PRIMO MATCH QUEEN'S CROWN) Parte bene Doudrop, schiaffo di Natalya e Doudrop la manda a terra con un paio di colpi. Disco Lariat di Natalya e diversi calci, Doudrop reagisce e schiena l'avversaria con un schoolboy pin.
Invio

E' tempo di Main Event

BIG E e DREW MCINTYRE VS GLI USOS Partono Big E e Jimmy, iniziano bene i face, tag rapidi con gli Usos che prendono un vantaggio su McIntyre, tag tra fratelli e diversi pugni e Cobra Twist sul britannico.

Tag per Big E che parte alla grande, ma gli Usos ancora una volta fanno valere la superiorità, Ode to Rikishi di Jey Uso ma Big E reagisce, tag a Drew McIntyre che è una furia e colpisce i due fratelli. Drew prova a contare Jimmy ma interviene Jey, match in equilibrio con Drew che colpisce entrambi i fratelli, Big E si prende il Tag da solo ma subisce il rientro di Jey.

Big E reagisce ma colpisce con la Big Ending Drew McIntyre, per errore. I due face litigano tra loro fuori dal ring e perdono orr Count Out! Gli Usos a fine match li colpiscono ma alla fine i Faces hanno la meglio e la puntata si chiude con una Claymore di Drew McIntyre su Big E, Raw finisce così!

Un episodio interessante anche se un po' ancora confusionario. Sono Mario Tramo e vi saluto! Al prossimo episodio!