WWE RAW 11/10/2021 Report (2/3) - Mai sfidare il Gigante



by   |  LETTURE 899

WWE RAW 11/10/2021 Report (2/3) - Mai sfidare il Gigante

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE Inizia anche la lotta di giornata al Queen's of the Ring, ecco il primo match. DANA BROOKE VS SHAYNA BASZLER
Parte forte Dana, ma Shayna la schiva e la riempie di pugni, non solo ma anche ginocchiate, timida reazione di Dana con Shayna che però chiude presto con uno school-boy ed una dura ginocchiata.
Intanto subito la regia taglia verso Charlotte Flair che dice 'Chi se ne frega' di Shayna Baszler, lei è la più grande campionessa della WWE e parte con insulti verso le sue rivali.

MATT RIDDLE VS OMOS Riddle inizia a sclerare parlando del rivale e provando a chiamare inutilmente Randy Orton. Il match non inizia mentre AJ Styles lo definisce ridicolo e dice di far partire l'incontro. Matt lo attacca, ma Omos interviene e lo colpisce con una ChokeSlam.

AJ gli dice però di non chiudere e di divertirsi un po', un altro paio di colpi e Omos vince grazie ad una ChokeBomb. Dopo il match sono due contro uno, ma risuona la musica di Randy Orton che non appare, Omos esce dal ring e Randy colpisce con una RKO Styles!

Intanto vediamo nel backstage Drew McIntyre e Big E, i due sanno che si sfideranno a Crown Jewel ma questa sera si dicono di mettere tutto da parte per battere gli Usos e mandare un chiaro avviso a Roman Reigns. Arriva Bobby Lashley sul ring, The All Mighty afferma che Goldberg ha passato il limite recentemente e che ha usato termini eccessivi per una leggenda del suo calibro 'Lo ucciderò', a Crown Jewel metterà fine a tutto questo e lo distruggerà in un No Holds Barred Match!

La vittoria del 'Saudita'

JEFF HARDY VS AUSTIN THEORY Parte bene Jeff che manda l'avversario all'angolo a suon di pugni e calci, prova la Twist of Fate inutilmente mentre vediamo arrivare ed interferire il campione 24/7 e tutti i suoi avversari con Reggie che scappa da Drew Gulak e Akira Tozawa.

R-Truth finisce sul ring con Austin che lo manda via, intanto Twist of Fate di Jeff Hardy che però si blocca sul più bello e subisce la Swanton Bomb, pin decisivo e vittoria per Austin Theory. Mentre Bianca fa un promo oer ricordare a tutti che è lei la migliore Jinder Mahal si accinge ad andare sul ring.

JINDER MAHAL VS KOFI KINGSTON
Presa laterale di Jinder che colpisce l'avversario a suon di spallate, Kofi reagisce con un Dropkick, il match va in equilibrio ma al rientro dalla pubblicità vediamo Jinder colpire l'avversario e bloccarlo in un Cobra Twist, intanto fuori Xavier Woods si scontra contro Veer e Shanky, ma soffre l'inferiorità numerica, Kofi prova a difenderlo ma viene colpito da Mahal che chiude con una Khallas.