WWE RAW 11/10/2021 Report (1/3) Assalto in arrivo da Smackdown



by   |  LETTURE 1244

WWE RAW 11/10/2021 Report (1/3) Assalto in arrivo da Smackdown

Benvenuti ad un nuovo episodio di Monday Night Raw, siamo al Chase Center di San Francisco, California, sono Mario Tramo e ci aspetta una puntata spumeggiante. Continua la fase di avvicinamento a Crown Jewel, stasera le due campionesse di Raw e SmackDown Becky e Charlotte Flair affronteranno insieme Bianca Belair e Sasha Banks ed è previsto un faccia a faccia tra il WWE Champion Big E e Drew McIntyre.

Questo e tanto altro all'attivo. Fa il suo ingresso The Scottish Psychopath Drew McIntyre che ci dice che sentiremo tutti parlare del match a Crown Jewel perché batterà Big E e riconquisterà il titolo.

Prima di andare a SmackDown questa è la sua ultima chance, ma fa il suo ingresso Big E. Il campione dice di capire Drew, lo elogia per le sue qualità ma non lo batterà mai, quindi Drew o prende altre strade o lui lo distruggerà.

I due continuano a discutere quando, direttamente da SmackDown, fanno il loro ingresso gli Usos. I due fratelli prima discutono su chi vincerà il WWE Champion a Crown Jewel e poi affermano di essere qui per avvertirli.

Roman Reigns batterà Brock Lesnar e vuole capire chi sarà il suo prossimo avversario alle Survivor Series, intanto stuzzicano Big E provocando il New Day ed il WWE Champion li sfida per un incontro. Tag Team accettato e questa sera Usos contro Drew McIntyre e Big E.

Dopo di ciò gli Usos attaccano i due e poi vanno via.

Primi match di giornata

Dopo la pubblicità primo match per il torneo King of The Ring RICOCHET VS XAVIER WOODS (TORNEO KING OF THE RING) Parte forte con gomitate e spallate Xavier Woods che semhra aver la meglio, Ricochet risponde con un Superplex, braccio teso del wrestler e Xavier blocca l'ennesimo colpo, ginocchiata di Ricochet che prova un calcio in faccia, Xavier Woods evita e con un Limit Breaker ottiene la vittoria.

Intanto nello spogliatoio Riddle annuncia ad Orton che ha sfidato Omos ad un match singolo, Orton lo redarguisce e gli dice che non avrebbe dovuto farlo e che non sarà con lui. Riddle ovviamente la capisce a modo suo ed afferma di aver capito 'il linguaggio in codice' del partner.

(Mha). HURT BUSINESS VS MANSOOR E MUSTAFA ALI
Iniziano Ali e Shelton Benjamin, tag veloci con gli Hurt Business che sembrano andare meglio, Mansoor fa barcollare Cedric Alexander e dopo dropkick di Mustafa che lo colpisce, Mansoor intanto blocca con un tuffo Shelton Benjamin, dalla corda Mustafa va addosso a Cedric ma lo manca e questo chiude con un Michinoku Driver.

A fine gara tensione tra Mustafa Ali e Mansoor. CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE