WWE SmackDown 08/10/2021 report (1/3) - Sheikh of the ring



by   |  LETTURE 1486

WWE SmackDown 08/10/2021 report (1/3) - Sheikh of the ring

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Sappiamo gli atleti che cambieranno roster dopo il Draft, ma ricordiamo che diventerà effettivo solo fra qualche settimana, mentre stasera ci sarà la partenza dei due tornei per decretare Re e Regina della WWE.

Nel SAP Center di San Josè tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con Bianca Belair, Adam Pearce e Sonya Deville già sul ring! I due ufficiali WWE presentano Bianca, poi le telecamere ci mostrano che Sasha Banks è al tavolo dei commentatori e Becky Lynch seduta vicino ad un tavolo posizionato a casissimo sulla rampa d'ingresso.

La Belair provoca le due rivali e le invita a raggiungerla sul quadrato, con Becky che sembra accettare la proposta, ma...SASHA ATTACCA ALLE SPALLE LA EST OF WWE! PARTE LA RISSA TRA LE TRE! Alla fine Bianca solleva entrambe le avversarie per la sua Kiss Of Death.

Sasha si libera, ma l'ex NXT riesce comunque a farla finire sul tavolo posizionato a centro ring e...KOD SU BECKY! La Lynch finisce proprio sulla Boss e le due sono KO, con il tavolo che va in frantumi. Inizio poco pacifico in quel di SmackDown.

- Nel backstage Rey Mysterio, intervistato da Kayla Braxton, dice che farà di tutto per diventare Re del ring, mentre sarà molto contrariato se a vincere sarà il suo avversario di stasera Sami Zayn.

- Siamo ancora dietro le quinte e Sami Zayn, poco prima di salire sul ring per il suo match, raggiunge Dominik Mysterio e gli consiglia di iniziare la sua strada in singolo, perchè è meglio di suo padre e non ha più bisogno dei suoi consigli.

- King Of The Ring First Round match: Rey Mysterio vs Sami Zayn.
Dominik Mysterio accompagna il padre e, nel finale, risulta fondamentale. Zayn sta avendo la meglio e rimuove il cuscinetto, ma Dom va a riaggiustarlo e distrae il canadese.

Rey colpisce l'avversario, ma poi decide di fermarsi anche lui a rimproverare il figlio senza un valido motivo. Zayn stende Mysterio facendolo finire contro Dominik e...ROLLUP!..1...2...3! Ma perchè, Rey? Stavolta non stava succedendo nulla di grave.


Dopo il match Sami ci dà un assaggio di come sarebbe King Sami provando mantello e corona nel modo più sbagliato possibile. Che sia una frecciatina verso gli arabi, dato che la finale si terrà a Crown Jewel, territorio da sempre ostile a Zayn? Io intanto, vedendo il tabellone del torneo, ho uno strano presentimento, legato in qualche modo a questo vecchio articolo della mia rubrica ''The worst for business''.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE