WWE SmackDown 08/10/2021 report (2/3) - Lotte per esser Re, ma c'è solo un Capo Tribù



by   |  LETTURE 1124

WWE SmackDown 08/10/2021 report (2/3) - Lotte per esser Re, ma c'è solo un Capo Tribù

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Nel backstage Seth Rollins, intervistato da Kayla Braxton, dice di non aver superato il limite invadendo casa di Edge e che l'ha fatto per mantenere fede alle sue parole, pretendendo poi di avere una risposta alla sfida lanciata.

- Queen's Crown Tournament First Round match: Zelina Vega vs Toni Storm.
Match non bellissimo, ma con finale che onestamente non mi aspettavo. Vittoria pulita di Zelina dopo un Sunset Flip che risulta decisivo. Anche qua osservo il tabellone.

Il mio tifo va ovviamente a Natalya e Dana Brooke, che saranno eliminate palesemente al primo turno, mentre per la vittoria ipotizzo la Queen Of Spades Shayna o Carmella.

- The Bloodline raggiunge il ring! Roman Reigns chiede a San Josè, la città che ospita lo show, di riconoscere sia lui che il suo consigliere Paul Heyman, ringraziandolo per aver fatto bene il suo lavoro.

L'Universal Champion ci comunica che siamo nell'Isola della Rilevanza e non a Suplex City, poi chiede ad Heyman spiegazioni sul perchè Brock Lesnar sia un free agent. Heyman assicura di non centrare nulla ed aggiunge che non è così stupido da tradire il Tribal Chief.

Roman sembra convinto e dice al suo consigliere di ripeterlo proprio a Lesnar, così Paul si rivolge alla telecamera dicendo che Lesnar sarà sconfitto a Crown Jewel dal ''Reigning, defending, undisputed Champion Roman Reigns''

E questo non è un pronostico, ma uno spoiler. Con Heyman che addirittura si inginocchia al cospetto del Capo Tribù termina questo segmento.

- Queen's Crown Tournament First Round match: Carmella vs Liv Morgan.


La più bella donna della WWE combatte mascherata e nel finale finisce vittima dell'ObLIVion, ma poi si riprende ed evita la seconda finisher della rivale, chiudendo la pratica con un Super Kick...1...2...3! Abbiamo la prima semifinale del torneo: Zelina vs Carmella.

- Nel backstage Kayla Braxton intervista Mace, il quale afferma di essere pronto a dominare SmackDown dopo Crown Jewel. Sì, certo, e io sono Brad Pitt.

QUI LA TERZA PARTE