WWE SmackDown 08/10/2021 report (3/3) - Risate e tornei poco bilanciati



by   |  LETTURE 1357

WWE SmackDown 08/10/2021 report (3/3) - Risate e tornei poco bilanciati

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Happy Talk, con ospiti gli Street Profits! A presentarsi però non sono gli ospiti previsti, ma Kevin Owens. Il Prizefighter parte subito all'attacco e malmena per un po' Madcap Moss, ma poi finisce per soccombere per inferiorità numerica al duo avversario.

Moss se la ride e termina la pratica con la Neckbreaker Driver, mossa finale brutta e inutile quasi quanto colui che la esegue.

- Nel backstage ennesimo litigio tra Naomi e Sonya Deville, con l'officer WWE che non ne può più e decide che la prossima settimana Naomi avrà il match che tanto desidera.

La sua avversaria sarà...SONYA DEVILLE. Finalmente.

- King Of The Ring First Round match: Cesaro vs Finn Balor.
Solo io vedo un leggero dislivello di starpower tra il torneo maschile e quello femminile?
Dopo un match che sarebbe decisamente troppo anche se fosse la finale di un KOTR, è l'irlandese ad avere la meglio con la sua combo finale Turnbuckle Dropkick seguito dal Coup De Grace.

Balor accede alle semifinali.

- Dietro le quinte Becky Lynch si lamenta con Adam Pearce e Sonya Deville dicendo che dovrebbero garantirle il rispetto che merita. I due insistono per farle firmare il contratto e la campionessa alla fine lo fa, per poi sbatterlo rabbiosamente sulle parti basse di Pearce ed andarsene infastidita.

Ho sentito il dolore fino a qua.

Mai provocare l'Ultimate Opportunist

- Seth Rollins raggiunge il ring! Il Messiah chiama sul ring Edge, provocandolo in ogni modo possibile immaginabile, ricordando il suo passato leggendario ormai concluso, parlando della sua famiglia e dicendo che si sfideranno ovunque lui voglia e con stipulazione scelta dalla Rated-R Superstar.

EDGE IS HERE! Seth si arma di sedia, ma...SPEAR IMMEDIATA DELL'ULTIMATE OPPORTUNIST! Edge, con una violenza inaudita, sbatte Rollins contro al tavolo di commento, poi tenta di soffocarlo con dei fili ed infine prende la solita gamba della sedia per sottometterlo con una Crossface potenziata.

Seth riesce miracolosamente a liberarsi ed a fuggire, ma Edge prende il microfono più alterato che mai e comunica la sua decisione: A CROWN JEWEL SARÀ UN HELL IN A CELL MATCH!

Con un Rollins visibilmente preoccupato ed Edge decisissimo si conclude questo episodio di Friday Night Smackdown.

Vi ricordiamo l'appuntamento di stasera (sabato) alle 21 sul canale Twitch Open Wrestling TV per commentare insieme questo episodio. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.