SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 8/10/2021



by   |  LETTURE 2096

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 8/10/2021

Piccolo riassunto di cosa è successo nella puntata di WWE Friday Night SmackDown del 8/10/2021 svoltasi al Sap Jose Center di San Jose, CA.

- Da qualche settimana è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con i WWE Officials Adam Pearce e Sonya Deville sul ring per la firma del contratto per lo SmackDown Women's Championship.

Bianca Belair è sul ring, Sasha Banks è in piedi sul tavolo dei commentatori e Becky Lynch è seduta sulla rampa vicino a un tavolo. Becky Lynch dice che i fan la adorano e chi può biasimarli? Insulta Bianca Belair e Sasha Banks e dice che nessuno dei due può portare a termine il lavoro.

Banks dice che ai fan chiaramente è mancata ed è più grande di entrambi messi insieme. Bianca prende il microfono e dice che Becky ha sfruttato il suo slancio a SummerSlam ed è stata fortunata. Belair dice che lei è il denominatore comune in tutti i loro affari e nessuno dei due vuole salire sul ring con lei.

Belair lancia una sedia sulle corde a Becky, che ribalta il suo tavolo e dice che si sta comportando davvero in grande per qualcuno che ha battuto in 26 secondi. Banks attacca Bianca da dietro, poi Lynch spinge da parte Banks e continua l'assalto.

Becky e Sasha poi litigano finché Belair non le colpisce entrambe nell'angolo, poi li solleva sulle sue spalle. Banks scivola via ma Bianca la calcia sul tavolo, poi sbatte Lynch su Banks attraverso il tavolo! Belair balla per concludere il segmento.

King of the Ring Tournament Round 1:
Sami Zayn batte Rey Mysterio (w/Dominik Mysterio) (Zayn passa in semifinale)

- Intervista backstage di Kayla Braxton a Seth Rollins riguardante i fatti di settimana scorsa a casa di Edge.

Queen's Crown Tournament Round 1:
Zelina Vega batte Toni Storm (Zelina passa in semifinale)

- Promo di Roman Reigns accompagnato dagli Uso's e Paul Heyman riguardante la sfida a Brock Lesnar per Crown Jewel.

Queen's Crown Tournament Round 1:
Carmella batte Liv Morgan (Carmella passa in semifinale dove affronterà Zelina Vega)

- Happy Talk condotto da Happy Corbin e Madcap Moss con ospiti annunciati i The Street Profits ma al posto loro arriva Kevin Owens che vuole vendicarsi di settimana scorsa ma viene pestato dai due heel.

King of the Ring Tournament Round 1:
Finn Balor batte Cesaro (Finn Balor passa in semifinale dove affronterà Sami Zayn)

- Annunciato il ritorno di Brock Lesnar a SmackDown settimana prossima.

La puntata andrà in onda (negli Stati Uniti) eccezionalmente su Fox Sport 1 .

- Seth Rollins continua a provocare Edge ma quest'ultimo si presenta all'arena e attacca il Messiah accettando la sfida dichiarando che sarà un Hell in a Cell Match!