WWE RAW 04/10/2021 report (2/3) - Nemici amici



by   |  LETTURE 888

WWE RAW 04/10/2021 report (2/3) - Nemici amici

La seconda parte dello show rosso si apre con la seconda tornata del Draft! RAW acquista SETH ROLLINS e il CAMPIONE US DAMIAN PRIEST, mentre Smack prende il CAMPIONE INTERCONTINENTALE KING NAKAMURA e RICK BOOGS assieme a SHEAMUS!

La Shayna furiosa

-Dana Brooke Vs Shayna Baszler La Queen Of Spades mira subito al braccio di Dana e la chiude nella KIRIFUDA CLUTCH... E LA BROOKE CEDE!!! Shayna non sembra sazia e attacca ancora Dana! Si sta per ripetere la scena delle ultime settimane...

MA ARRIVA DOUDROP a salvare Dana, mentre Shayna se ne va! Nel backstage vediamo GLI USOS CAMPIONI DI COPPIA e PAUL HEYMAN, con quest'ultimo felice che la Bloodline sia rimasta intatta. Tuttavia, alla domanda da Patrick se è per questo che Brock Lesnar sia rimasto free agent, i due samoani si arrabbiano a caso e se ne vanno...

Così, de botto, senza senso... -Mansoor & Mustafa Alì Vs Angel Garza & Humberto Carrillo Nonostante mesi di rivalità, i due messicani diventano una coppia e riescono a vincere il loro incontro!!!

Del match non ne parlo perchè la serata è lunga, il report è lungo e io non voglio perdere tempo! Terza tornata del Draft! KEVIN OWENS e la coppia AJ STYLES & OMOS, mentre Smack si prende SHAYNA BASZLER e la nuova arrivata XIA LI da NXT!

Nel ring troviamo subito il WWE CHAMPION BIG E! Il grande Ettore saluta il pubblico e ricorda la sua difesa titolata di sette giorni fa, affermando che ora avrà un nuovo avversario... E ARRIVA DREW MCINTYRE! Lo scozzese ricorda di essere diventato un nuovo atleta di SmackDow e si congratula con Big E, prima di sfidarlo ufficialmente!

Arrivano a rompere le scatole la DIRTY DAWGS, con Ziggler che pretende dei ringraziamenti dopo aver fatto da chioccia ai due atleti negli anni precedenti. Big e Drew sembrano acconsentire, ma Roode inizia ad insultare e allora lo scozzese e l'ex New Day vogliono subito un match di coppia!

-Big E & Drew McIntyre Vs Dirty Dawgs Lo scozzese soffre l'offensiva di Roode & Ziggler e, dopo attimi di affanni, riesce a dare il tag! Big E entra e spacca tutto, sfiorando la vittoria! Anche Dolph sfiora il successo dopo uno ZIG-ZAG e un Rollup, mentre Drew riesce a mandare al tappeto Roode!

Big evita il SUPERKICK e si prepara... MA DREW SI PRENDE IL CAMBIO... CLAYMORE SU ZIGGLER E TUTTI A CASA!!! Big E guarda in cagnesco McIntyre ed esegue la BIG ENDING SU ROBERT ROODE! Nel frattempo, Drew osserva la cintura WWE e la restituisce a Big E, mentre quest'ultimo chiede una sfida titolata per Crown Jewel, con lo scozzese che accetta!

Nel backstage vediamo il CAMPIONE 24/7 REGGIE inseguito da tutti nel parcheggio e nello spogliatoio, mentre APOLLO CREWS manifesta al COMANDANTE AZZEZ tutta la sua gioia per essere a RAW! E su queste immagini si conclude la seconda parte dello show rosso!



FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI