WWE SmackDown 01/10/2021 report (3/3) - Due campionesse



by   |  LETTURE 1048

WWE SmackDown 01/10/2021 report (3/3) - Due campionesse

PARTE 1
PARTE 2 L'ultima parte di questa puntata di SmackDown si apre con le ultime chiamate di Sonya Deville e Adam Pearce. La prima è poco contenta in quanto la prima scelta per SMACKDOWN è Naomi, la sua attuale rivale.

RAW invece acquisisce la famiglia Mysterio. SD rimette sotto contratto Jeff Hardy e RAW punta su Austin Theory da NXT.

La linea passa a Kyla Braxton che è pronta a parlare con un carichissimo Jeff Hardy, appena arrivato in quel di SmackDown.

Il Charismatic Enigma è pronto a dire la sua, ma arriva Brock Lesnar che dopo essersi scusato per l'interruzione, prende il microfono e annuncia di essere un free agent grazie all'aiuto di Paul Heyman, il suo grande amico.

Da oggi, potrà fare ciò che vuole, quando vuole e soprattutto dove vuole.

Non si fa attendere la risposta di Roman Reigns, che direttamente nel suo camerino se la prende con Paul Heyman chiedendogli il perchè delle sue azioni a favore di Brock e soprattutto come mai i suoi cugini non siano stati ancora confermati a SmackDown.

Heyman risponde che lui è lì per fare il bene del suo Tribal Chief e che il tutto sta ad indicare una strategia. Roman però non sembra essere convinto al 100% e urla a Paul di lavorare bene, chiedendogli di avere la conferma dei suoi cugini a SmackDown lunedì sera, per poi scacciarlo.

Il Tribal Chief alla fine rimane con i cugini, invitandoli a seguire Heyman lunedì per accettarsi che tutto vada bene. In caso contrario, le loro strade con l'ex manager di CM Punk si divideranno per sempre.

Intanto siamo arrivati al momento del Main Event, dove Bianca Belair se la vedrà con Sasha Banks.

Le due però vengono seguite da Becky Lynch, pronta a gustarsi il match da bordo ring.
Il match inizia con la consueta fase di studio, per poi ammirare le doti fisiche di Bianca Belair e l'atletismo di Sasha. Tentativo di attacco dalle corde di Sasha non andato a segno e parte la pubblicità.

Al ritorno in diretta, le due sono sul paletto scambiandosi vari colpi. Sasha ha la meglio, gettando al di sotto Bianca che viene poi colpita con una Meteora! Facebuster di Bianca Belair, che va vicina alla vittoria! Match in controllo di Bianca adesso, almeno fino a quando Sasha non fa il suo comeback attaccando l'ex NXT con vari calci e ginocchiate.

Tornado DDT andata a segno per Sasha e conseguente Frog Splash! 1,2... NO! Ancora nulla, il match continua. Esso continua anche al di fuori del ring dove le due si scambiano gli ultimi colpi, ma dove viene chiamata in causa anche Becky Lynch che ha uno scontro verbale con Bianca Belair, rea di esserle precipitata addosso.

Bianca colpisce Sasha e fa per tornare nel ring per concludere il match, ma Becky approfitta della distrazione dell'arbitro per bloccarla prendendola dalla lunga coda e dare la possibilità a Sasha di mettere a segno un roll-up per lo schienamento vincente!


Sasha esulta, ma per molto poco visto che arriva Charlotte Flair che colpisce sia lei che Bianca con un Big Boot! La nuova arrivata a SmackDown vuole mettere subito le cose in chiaro e alza la cintura. Becky, dal tavolo dei commentatori fa altrettanto!

Abbiamo ad oggi due campionesse a SmackDown, che rendono la situazione tanto confusionaria quanto interessante in vista delle prossime puntate targate WWE.

Con questa scena si conclude una buonissima puntata di SmackDown e il nostro report.

Io vi ringrazio a nome di tutto World Wrestling per l'attenzione e vi do l'appuntamento ad un nuovo report qui con noi! Ciao!