WWE SmackDown 01/10/2021 report (2/3) - SmackDown is McIntyre



by   |  LETTURE 966

WWE SmackDown 01/10/2021 report (2/3) - SmackDown is McIntyre

PARTE 1

Questa seconda parte del Draft inizia col botto, visto che Drew McIntyre e il New Day passano a SMACKDOWN! A Raw rimangono gli RK-Bro e vi si accasa EDGE!

La linea passa a Drew McIntyre, che ricorda come non sia più importante il passato, quanto il presente e specialmente il futuro, in un mondo come quello di SmackDown importante per consacrarsi.

Il suo obiettivo è adesso solo uno, ed è il titolo Universale di Roman Reigns!

Subito dopo questo segmento carico emotivamente, risuona la Theme Song di Edge, al ritorno in quel di SmackDown (per l'ultima volta), dopo l'infortunio che Seth Rollins gli ha rimediato.

Prima di tutto, Edge ringrazia il pubblico per l'accoglienza, per poi ammettere quanto il suo passaggio a Raw significhi in particolare nuove sfide per lui, di cui ha bisogno assolutamente. Dopo questo, l'attenzione viene riversata su Seth Rollins, che lo ha sfidato per un nuovo match quando ancora non ha raggiunto il 100% della forma fisica.

Edge fa presente questo problema, ammettendo che pero è pronto a sfidare ancora il Messiah, presente però soltanto in collegamento. Collegamento nel quale veniamo a conoscenza che si trova proprio vicino all'abitazione di Edge, riuscendovi poi anche ad entrare, godendosi tutti i confort della Leggenda WWE.

Seth prende in seria considerazione l'idea di rimanere in casa Copeland per tutta la notte, dopo aver rivolto ingiurie anche nei confronti dei disegni delle figlie di Edge.
Il vincitore della Royal Rumble 2021, intanto, chiama Beth Phoenix invitandola a non tornare a casa, portando al sicuro se stessa e le bambine dagli zii.



Fa il suo ingresso Carmella pronta ad affrontare ancora una volta Liv Morgan, che però le promette di romperle la faccia per davvero, questa volta. Il match non inizia nemmeno perchè Carmella interrompe tutto, prendendo il microfono in mano e annunciando che questa volta sarà l'ultima in cui potrà davvero provare a sfigurarla, ma con un impedimento in più.

L'ex MITB Winner si copre il volto con una maschera protettiva, torna in ring e colpisce ripetutamente Liv Morgan (prima con un Superkick e poi con una Facebuster) che non è più in grado di lottare.

La parola passa a Sonya Deville, pronta ad annunciare nuovi passaggi nei vari shows.

Happy Corbin e Madcap Moss rimangono a SMACKDOWN! Rhea Ripley e Nikki A.S.H invece a RAW! Arrivo importante da NXT, con gli HIT ROW che arrivano a SMACKDOWN! A RAW rimane invece Keith 'Bearcat' Lee!

Debutto per gli New Day in quel di SmackDown che faranno coppia con gli Street Profits, per affrontare i Dirty Dawgs e gli Alpha Academy.


Il match inizia con Ziggler e Kofi Kingston, per poi permettere a Woods di farsi conoscere nella sua nuova casa. I principali protagonisti di questo match però sono Montez Ford e Chad Gable, che si scambiano vari colpi.

Chop qua e là per Montez Ford, che però deve poi vedersela con Otis, presosi il cambio dal suo alleato.
Il match mette la quinta e iniziano i grandi scambi. Volo dalla corda più alta per Ford, Spinebuster da parte di Roode,tentativo di Glorius DDT, ma Dawkins riesce ad uscirne dando poi il cambio a Kofi Kingston che a sua volta chiama in causa Xavier Woods.

UpUpDownDown e 1,2,3 vincente.

PARTE 3