WWE SmackDown 01/10/2021 report (1/3) - Comincia il Draft



by   |  LETTURE 884

WWE SmackDown 01/10/2021 report (1/3) - Comincia il Draft

Salve a tutti ragazzi e ragazze e ben ritrovati in questo nuovo report targato World Wrestling. Io sono Leonardo 'Eagle' Aquila e iniziamo subito a raccontare quanto avvenuto in questa puntata che sansisce l'inizio del WWE Draft 2021!


Inizia la puntata e troviamo subito sullo stage Adam Pearce e Sonya Deville, pronti ad annunciare la prima scelta di questa importante giornata: si tratta di ROMAN REIGNS per SMACKDOWN! Il campione Universale rimane a casa!


E la seconda scelta va a Raw, che seleziona BIG E, il nuovo campione WWE!
Ma le scelte non finiscono qui e le sorprese sono dietro l'angolo, visto che Sonya e Adam fanno presente che Charlotte Flair passa a SmackDown e Bianca Belair a RAW!



Risuona la Theme di Roman Reigns, pronto ad entrare nel ring per parlare al WWE Universe! Roman Reigns prende il microfono e chiede di essere riconosciuto come Tribal Chief al pubblico di Baltimora, ricordando che il suo nome è stato il primo annunciato perchè lui è "il primo"

La palla passa poi ad Heyman che ricorda come il tanto amato e imbattuto Demon non è più imbattuto come una volta. Arrivano poi parole all'indirizzo di Brock Lesnar in vista di Crown Jewel, che però non si fa attendere a si avvicina immediatamente al ring!

Face to Face fra i due e botte che hanno inizio! Roman sembra essere in vantaggio, ma poi la Bestia prende il controllo allontanando l'attuale campione Universale, per poi riversare la sua rabbia anche sui gemelli Uso arrivati per aiutare il cugino.

Roman va via arrabbiato e la linea passa a Kayla Braxton in collegamento con Charlotte Flair.

Charlotte vuole che le vengano fatti i complimenti per l'arrivo in quel di SmackDown e ricorda come Fox abbia pensato bene di selezionarla.

Il suo discorso si conclude con un sonoro "Long Live The Queen"

Kevin Owens arriva sul ring pronto a vedersela con Happy Corbin, accompagnato da Riddick Moss! Kevin Owens inizia bene, ma oltre che con Corbin deve vedersela anche con le distrazioni di Riddick Moss, che in un primo momento si riescono a sopperire, mentre subito dopo sono fatali per il canadese che si prende una End Of Days al di fuori del ring e una al centro del quadrato, che vale l'1,2,3 vincente per il fortunato Corbin!



PARTE 2
PARTE 3