SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 1/10/2021 (WWE Draft Night 1)



by   |  LETTURE 1671

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 1/10/2021 (WWE Draft Night 1)

Piccolo riassunto di cosa è successo nella puntata di WWE Friday Night SmackDown del 1/10/2021 svoltasi alla Royals Farm Arena di Philadelphia, PA

- Da qualche settimana è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con i WWE Officials Adam Pearce e Sonya Deville salgono sul podio in cima al palco.

Deville e Pearce annunciano le prime scelte al draft. Turno 1 Pick #1 Roman Reigns rimane a Friday Night SmackDown Pick #2 Big E rimane a Monday Night Raw Pick #3: Charlotte Flair passa da Monday Night Raw a Friday Night SmackDown Pick #4: Bianca Belair passa da Friday Night SmackDown a Monday Night Raw Dopo le scelte del primo round, la scelta numero uno e Universal Champion Roman Reigns si fanno strada sul ring accompagnato da Paul Heyman.

Heyman porge a Reigns un microfono e Reigns dice che è il numero uno e dice a Baltimora di riconoscerlo. Reigns passa il microfono a Heyman e Heyman dice che gli applausi della folla non sono abbastanza forti per il capo tribù.

Heyman dice che non è una sorpresa chi sia la scelta numero uno al draft. Heyman dice che il demone si è scontrato con un esorcista di nome Roman Reigns. Heyman dice che Reigns ora non vede l'ora, guardando a Crown Jewel.

Heyman dice che la bestia di Suplex City si avvicinerà al "suplexorcist" e Reigns rimarrà il Campione Universale e distruggerà Brock Lesnar a Crown Jewel. Quando Heyman finisce, Brock Lesnar fa un'apparizione a sorpresa, Lesnar gira intorno al ring prima di entrare nel ring.

Lesnar si alza in faccia a Reigns mentre i due si fissano a vicenda. Reigns lancia i primi colpi e mette Lesnar in ginocchio. Lesnar compare e colpisce Reigns con un suplex tedesco. Reigns esce dal ring mentre gli Usos entrano e vengono immediatamente eliminati da Lesnar.

Reigns si arrampica sull'apron ma decide di non tornare sul ring e Reigns indietreggia, Lesnar colpisce un F5 a Jimmy e poi ne colpisce uno a Jey.
- Intervista backstage di Kayla Braxton alla Raw Women's Champion e nuovo acquisto di SmackDown Charlotte Flair.

Single Match:
"Happy" Baron Corbin (w/Madcap Moss) batte Kevin Owens

Turno 2

Pick #1: Drew McIntyre passa da Monday Night Raw a Friday Night SmackDown Pick #2: Randy Orton e Matt Riddle rimangono a Monday Night Raw Pick #3: Kofi Kingston e Xavier Woods passano da Monday Night Raw a Friday Night SmackDown Pick #4: Edge passa da Friday Night SmackDown a Monday Night Raw

Women's Match:
Liv Morgan vs Carmella (via No Contest)

Turno 3

Pick #1: Happy Corbin e Madcap Moss rimangono a Friday Night SmackDown Pick #2: Rhea Ripley e Nikki A.S.H.: rimangono a Monday Night Raw Pick #3: Hit Row passano da NXT a Friday Night SmackDown Pick #4: Keith "Bearcat" Lee rimane a Monday Night Raw

8 Men Tag Team Match:
The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) & The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono Alpha Academy (Chad Gable & Otis) & Dolph Ziggler & Robert Roode

Turno 4 (Fine Prima Parte)

Pick #1: Naomi rimane a Friday Night SmackDown Pick #2: Rey e Dominik Mysterio passano da Friday Night SmackDown a Monday Night Raw Pick #3: Jeff Hardy passa da Monday Night Raw a Friday Night SmackDown Pick #4: Austin Theory passa da NXT a Monday Night Raw - Brock Lesnar annuncia che "grazie a Paul Heyman" è un Free Agent ciò significa che può apparire in qualsiasi show.

Women's Match:
Sasha Banks batte Bianca Belair

- A fine match Charlotte Flair attacca sia Sasha Banks sia Bianca Belair lanciando così la sfida a Becky Lynch (presente al tavolo di commento per il match) .