WWE NXT report - 28/09/2021 - parte I - B-Fab vs Elektra



by   |  LETTURE 671

WWE NXT report - 28/09/2021 - parte I - B-Fab vs Elektra

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT. L’odierna puntata vede ben 3 match titolati oltre che il prosieguo di una rivalità che ormai ci sta accompagnando da mesi. Ad aprire le danzi ci pensano gli Hit Row che troviamo al centro del ring intenti a presentare l’intera card della serata elencando tutti i match titolati precisando tuttavia che, ovviamente, il North American Championship intorno alla vita di Isaiah Scott non sarà in palio.

La loro rivalità infatti questa sera vedrà coinvolta B-Fab in un no-disqualification match con la rappresentante femminile del Legado del Fantasma che senza mezzi termini si presenta sul ring per dare il via alle danze.

  • NO-DQ MATCH: B-Fab vs Elektra;

Buona parte dell’azione si svolge a bordo ring dove B-Fab viene schianta anche contro i gradoni. Come era ragionevole pensare la situazione degenera con le due stable che iniziano a darsele come se non ci fosse un domani prima di essere allontanati dal ring.

Tornate tra le corde vediamo B-Fab cercare di tenere a bada Elektra con una sedia. La Lopez tuttavia riesce a riprendere in mano le redini della contesa ed a porvi fine con una sit-out powerbomb.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Elektra Lopez;
Ci viene proposto ora qualche spezzone della luna di miele tra Indi Hartwell e Dexter Lumis con i due che vengono costantemente controllati da Johnny Gargano e Candice LeRae.

Assistiamo ora ad un promo di Joe Gacy che dichiara di aver avuto un impatto migliore dei suoi predecessori Tommaso Ciampa e Roderick Strong che, al contrario suo, hanno dovuto ricorrere alle mani per farsi vedere mentre lui ha usato le parole.

Questo fa di lui una persona migliore. Tuttavia questo non è sufficiente per non essere interrotto dall’arrivo di Xyon Quinn che si presenta sul ring per il suo match.

  • SINGLE MATCH: Xyon Quinn vs Oneu Lorca;
Assistiamo ad un match piacevole che vede Oney provare a sfruttare la sua esperienza per contrastarne la tracotanza fisica del suo avverio.

Fisicità difficilmente contenibile che quando Xyon decide di rilasciare, si riversa come uno tsunami sul povero Lorcan che non può far altro che arrendersi all’inevitabile e dopo un running elbow smash, l’arbitro non può far altro che contare fino a 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Xyon Quinn;
Dopo la pausa vediamo sul ring gli NXT Tag Team Champions che se ve lo steste chiedendo sono gli MSK. Questi decidono di lanciare una sfida a chiunque voglia strappargli le cinture ed a rispondere ovviamente sono niente meno che i Grizzled Young Veterans che come sappiamo hanno un conto aperto con i 2, seguiti a loro volta da Carmelo Hayes e Trick Williams con il primo che dichiara che potrebbe sfruttare la title shot ottenuta con la vittoria del breakout tournament ed infine dal duo composto dai neo arrivati Josh Briggs e Books Jensen.

Ovviamente la situazione degenera e tra i 6 scatta una rissa. Ora è il momento dell’intervista alla NXT Women’s Champion Raquel Gonzalez che si dichiara sicura di mantenere il titolo questa sera. Vicino alla campionessa passano le Toxic Attraction, prossime a salire sul ring, con la loro leader Mandy Rose che dichiara che la cintura di campionessa starebbe meglio a lei.

Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.