WWE NXT report - 28/08/2021 - parte III - Gonzalez vs Monet



by   |  LETTURE 664

WWE NXT report - 28/08/2021 - parte III - Gonzalez vs Monet

Assistiamo ora al debutto del “Lashing Out” condotto da Lash Legend. Torniamo ora all’azione con il prossimo match che vede il prosieguo di un’altra rivalità che ormai si sta trascinando da mesi, nonostante alcuni pezzi si siano “persi” per strada.

  • SINGLE MATCH: Ridge Holland vs Kyle O’Reilly;
L’ex Undisputed ERA ha deciso di prendersi un vantaggio attaccando il suo avversario prima dell’inizio del match. Vantaggio che si fa sentire solo in parte dato che la tracotanza fisica di Holland è comunque un fattore impattante all’interno della contesa e che gli permette di andare a più riprese vicino allo schienamento definitivo.

O’Reilly, grazie alle sue doti tecniche riesce a ribaltare la situazione arrivando a predisporre il tutto per il suo knee smash venendo però interrotto da Pete Dunne. Holland prova ad approfittarne finendo però con l’essere scaraventato proprio contro Dunne subendo poi il roll-up che rivela essere decisivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Kyele O’Reilly.
Post match vediamo Holland e Dunne scatenare la loro frustrazione sul povero O’Reilly che viene prontamente salvato da Von Wagner. Dopo un piccolo promo dedicato ad uno dei prossimi arrivi che prende il nome di Tony D’Aangelo, prepariamoci all’ultimo match della serata.

  • MAIN EVENT-NXT WOMEN’S TITLE MATCH: Gonzalez (c) vs Monet;

Assistiamo ad un match decisamente fisico con la Monet che riesce ad impensierire e non poco la campionessa arrivando addirittura a scaraventarla contro i gradoni d’acciaio.

Tornate sul quadrato la Gonzalez prende nuovamente il controllo del match riuscendo a mantenerlo fino all’esecuzione della Chingona Bomb.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Raquel Gonzalez che si conferma NXT Women’s Champion.

Post match fanno il loro ingresso le Toxic Attraction che, dopo aver messo ko la povera Monet, si lanciano all’attacco della campionessa che non può far altro che subire la superiorità numerica. L’ultima immagine della serata vede una Mandy Rose sollevare il NXT Women’s Championship sopra il corpo martoriato della povera Gonzalez.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.