WWE RAW 27/09/2021 Report (3/3) - Uno scontro nella gabbia ed un nuovo sfidante



by   |  LETTURE 1102

WWE RAW 27/09/2021 Report (3/3) - Uno scontro nella gabbia ed un nuovo sfidante

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE Intanto Bobby Lashley fa un promo dove dice che stasera tornerà WWE Champion. AJ STYLES VS MATT RIDDLE Riddle manda subito l'avversario all'angolo e lo colpisce con dropkick e senton, poi AJ lo colpisce ad un ginocchio e lo manda a terra.

Backbreaker di AJ Styles ed al ritorno dalla pubblicità vediamo Pelé Kick di Riddle, sfida molto interessante, nuovo Pelé Kick ed entrambi sono a terra. Moonsault di AJ Styles e lo cattura con una Calf Killer, Matt reagisce con calci e ginocchiate, prova la RKO ma AJ lo blocca e chiude con Burning Hammer e poi Styles Clash.

Vince AJ ed a fine match chokeslam di Omos ai danni del povero Riddle.

Un emozionante finale

CHARLOTTE FLAIR VS DOUDROP (WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP) Prova subito un suplex Charlotte, Doudrop risponde con una Chop, senton ed è pronta ad attaccare ma viene distratta dall'apparizione di Eva Marie, Flair la colpisce e chiude con una Natural Selection.

A fine match Eva Marie esulta come se avesse vinto lei ed anche Charlotte Flair la colpisce! Entra anche Shayna Baszler che assale totalmente Eva Marie, la colpisce con la Kirikuda Clutch e poi continua ad asfaltare la malcapitata per la gioia del pubblico.

Siamo pronti per il Main Event BOBBY LASHLEY VS BIG E (STEEL CAGE MATCH PER IL WWE CHAMPIONSHIP) Lashley attacca Big E mentre sta entrando e lo manda sui gradoni di acciaio, dopo due minuti i due entrano nella gabbia e subito braccio teso di Lashley che manda a terra l'avversario, subito prova la Spear ma non riesce e inizia a reagire Big E.

Lashley lo atterra ma prova in maniera abbastanza 'brutta' a scalare la scala, Big E sembra in controllo e prova a scalare la gabbia ma proprio quando sembra ad un passo dal successo intervengono di nuovo Cedric Alexander e Shelton Benjamin.

Intervengono anche il resto del New Day, intanto nel ring spear di Lashley ma il conto è solo vicino al tre, big Ending di Big E ed identica situazione, il match vive di momenti e verso il finale Big E colpisce a più riprese Lashley ed effettua la Big Ending dalla corda!

Pin decisivo e Big E resta campione! A fine match arriva Drew McIntyre che guarda il campione ed affila la spada! Una nuova faida in arrivo?