WWE RAW 27/09/2021 Report (1/3) - Uno scontro titolato e un'inaspettata Reunion



by   |  LETTURE 1064

WWE RAW 27/09/2021 Report (1/3) - Uno scontro titolato e un'inaspettata Reunion

CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE Extreme Rules è terminato e si riparte subito con Raw in un episodio ricco di match e tanti per il titolo. Siamo all'Heritage Bank Center di Cincinnati, Ohio.

Si parte subito alla grande e lo show si apre con un match per il WWE Championship, sono Mario Tramo e sono pronto per raccontarvi tutto. Dopo un recap delle prime due settimane, ecco subito un super match.

Scontro per il titolo

BIG E VS BOBBY LASHLEY (PER IL WWE CHAMPIONSHIP)

Parte forte The All Mighty che colpisce l'avversario e lo manda all'angolo, scarica di pugni e Chad Patton deve redarguirlo, ancora Big E al tappeto e Lashley lo manda contro le barricate.

Si va in pubblicità ed al ritorno Bobby Lashley è ancora ij controllo, Big E prova a reagire, ma NeckBreaker di Lashley. La lotta continua a suon di pugni ma arrivano Shelton Benjamin e Cedric Alexander con la maglia dell'Hurt Business e aiutano Lashley!

Spinebuster e spear, ma interviene il New Day e si realizza una grande mischia. L'arbitro deve chiamare un No Contest. Arriva Adam Pearce ed annuncia che il match tra i due per il titolo si deve tenere oggi, il Main Event sarà Bobby Lashley contro Big E in uno Steel Cage Match!



Anche la pubblicità annuncia questo match mentre intanto vediamo Angel Garza vs Erik.
ANGEL GARZA VS ERIK Erik spinge all'indietro Garza e lo sbatte sul palo, front kick bloccato e continua il sio attacco, Angel si strappa i pantaloni e prova a colpire al ginocchio dell'avversario, ma Erik ancora in controllo, Humberto Carrillo vuole interferire ma Ivar mette le cose in parità, nonostante ciò superkick di Angel Garza e Wing Clipper che gli regala un'inattesa vittoria.

JAXSON RYKER VS KARRION KROSS
Parte a suon di calci Karrion Kross, Jaxson risponde con braccio tesi ma l'ex NXT mostra predominio, ginocchiata di Ryker che colpisce ma Karrion applica la KrossJacket e chiude conquistando una vittoria per sottomissione.

REGGIE VS RICOCHET (For WWE 24/7 Championship)
Reginald prova subito a fuggire ma Ricochet gli salta addosso, intanto tutti gli altri osservano mentre Drew Gulak e R-Truth attaccano Reggie, parte la squalifica e dopo un lungo siparietto che vede tutti protagonista il campione se la da a gambe levate.