WWE Extreme Rules 2021 report (3/3) - Divinità estreme



by   |  LETTURE 1431

WWE Extreme Rules 2021 report (3/3) - Divinità estreme

La terza e ultima parte di ER21 si apre negli spogliatoi, dove vediamo il CAMPIONE WWE BIG E rispondere a Lashley, ribadendo di non nascondersi dietro al New Day e di ufficializzare l'incontro titolato per questa notte!!!

La terza incomoda

-SmackDown Women's Championship: Becky Lynch ( c ) Vs Bianca Belair L'incontro è equilibrato, con Becky che sfiora il successo dopo un bel Leg Drop dalla terza corda! Bianca reagisce con un bel Vertical Suplex e con una Spinebuster, ma il 3 non arriva!!!

Dopo un altro attacco, Bianca intende chiudere... MA BECKY TENTA LA DIS-ARM-HER... È DENTRO... NOOO... BIANCA LA SOLLEVA INCREDIBILMENTE PER LA KOD... MA ARRIVA SASHA BANKS E ATTACCA LA EST!!! L'ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

La Boss attacca Bianca all'angolo e sembra sorridere a Becky... MA SASHA ATTACCA PURE THE MAN!!! Bianca si risveglia... BACKSTABBER DI SASHA SU BIANCA... BACKSTABBER ANCHE SU BECKY!!! THE BOSS IS BACK!!! Siamo giunti al main event tutto estremo...

Chi la spunterà tra il Tribal Chief e il Demon King? -Extreme Rules Match, Universal Championship: Roman Reigns ( c ) Vs Finn Balor Balor parte subito colpendo Reigns con le mazze da kendo, ma il Tribal Chief reagisce bene!

Roman evita il tavolo (tra l'insorgenza del pubblico) e colpisce Finn con diverse sediate! Il demone si risveglia e scaraventa il samoano contro i gradoni e si riprende il tavolo! Reigns porta Balor in mezzo al pubblico, mettendosi pure la mascherina anti-covid.

I due arrivano vicino ad un tavolo e Finn manda Roman contro di esso grazie ad un bel CROSSBODY!!! L'irlandese porta il campione nel ring e sistema il tavolo... MA ROMAN SI RIALZA E URANAGE A SEGNO SUL TAVOLO!!! 1... 2... NOOO!!!

BALOR SOPRAVVIVE CLAMOROSAMENTE!!! Reigns, dopo il SUPERMAN PUNCH, chiama la SPEAR... EVITATA... SLINGBLADE DI FINN A SEGNO... SPEAR DI REIGNS!!! 1... 2... LOW BLOW DI FINN!!! L'irlandese si rialza e... COUPE DE GRACE A SEGNO!!! 1...

2... GLI USOS SALVANO REIGNS!!! I samoani prendono il tavolo... MA BALOR REAGISCE E SCARAVENTA JEY USO CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO... SPEAR DI REIGNS E BALOR SPACCA LA BALAUSTRA!!! Tutti e 4 sono a terra... MA DIVENTA TUTTO ROSSO E FINN SI RISVEGLIA PIÙ CATTIVO DI PRIMA!!!

IL DEMONE MANDA REIGNS CONTRO IL TAVOLO ED È PRONTO PER IL COUPE DE GRACE... MA ESPLODE LA CORDA!!! INCREDIBILE!!! BALOR HA DOLORE ALLA GAMBA... SPEAR DI REIGNS!!! 1... 2... 3!!! ROMAN REIGNS RIMANE ANCORA UNA VOLTA CAMPIONE UNIVERSALE!!!

Mentre Reigns alza la cintura davanti ad un pubblico completamente sbigottito, si conclude l'edizione 2021 di Extreme Rules. Il vostro Beppe Ieno vi saluta e vi augura un buon lunedì!