WWE SmackDown 24/09/2021 report (1/3) - Goodbye, Montez



by   |  LETTURE 1509

WWE SmackDown 24/09/2021 report (1/3) - Goodbye, Montez

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Ormai Extreme Rules è alle porte, mentre stasera avremo un rematch per l'Intercontinental Title e la premiere dell'Happy Talk del nuovo felice Corbin. Nel Wells Fargo Center di Philadelphia tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Becky Lynch! La campionessa dello show blu ricorda che la scorsa settimana ha tentato di essere gentile offrendo una stretta di mano a Bianca Belair nel suo Homecoming, ma questa ha tentato di attaccarla ed è stata costretta ad umiliarla.

Effettivamente, è esattamente ciò che è successo. ARRIVA LA BELAIR! Bianca continua a sventolare quella sua ca*** di treccia e dice alla rivale di non nominare mai più la sua famiglia in stile Zequila (cit per gli amanti del trash italiano), poi le 2 iniziano a battibeccare.

Alla fine Bianca offre la mano a Becky, ma questa la schiaffeggia...E PARTE LA RISSA! La EST parte all'attacco e Becky tenta una breve reazione, ma stavolta l'ex campionessa non si fa sorprendere, chiudendo la pratica con la sua Kiss Of Death.

1 a 1, la resa dei conti sarà fra 48 ore. - Intercontinental Championship match: King Nakamura vs Apollo Crews.
Nel finale Nakamura va a colpire Commander Azeez ed i due iniziano a litigare, ma Rick Boogs stende il comandante sollevandolo incredibilmente e lanciandolo alle sue spalle.

L'IC Champion può quindi tornare sul ring ed aggiudicarsi il match con un RollUp. Nakamura mantiene il titolo, ma il suo assitente e chitarrista continua decisamente a rubargli la scena.

Le ultime parole di Montez Ford

- Nel backstage gli Street Profits, intervistati da Kayla Braxton, si dicono convinti che riconquisteranno i titoli di coppia dello show blu sconfiggendo le donnette dai facili costumi della Bloodline (devo scriverlo così, altrimenti Google si offende).

- Ci spostiamo nel camerino di Roman Reigns! Il Tribal Chief ascolta l'intervista e non la prende bene, chiedendo a Paul Heyman di fargli avere un match contro Montez Ford. L'avvocato raggiunge Adam Pearce e Sonya Deville e questi gli dicono subito che non avrà anticipazioni su dove sarà spostato Brock Lesnar, ma il Mad Genius risponde che vuole solo chiedere il match pensato da Reigns.

I due accettano ed Heyman è soddisfatto, poi aggiunge che del Draft ne parleranno più tardi. Nel frattempo,iniziano i preparativi per i funerali per Montez Ford. QUI LA SECONDA PARTE QUI LA TERZA PARTE