WWE SmackDown 24/09/2021 report (2/3) - Happy Talk Premiere



by   |  LETTURE 1007

WWE SmackDown 24/09/2021 report (2/3) - Happy Talk Premiere

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Promo di Seth Rollins che provoca Edge ricordando di avergli fatto molto male e consigliandogli di riconoscere la superiorità del Friday Night Messiah, altrimenti lo massacrerà davanti alla moglie ed ai figli.

- Liv Morgan vs Zelina Vega.
La punizione infinita della WWE contro Zelina si fermerà? Non del tutto.
Liv domina completamente il match, ma nel finale Carmella interviene e la distrae, così la Vega ne approfitta con un Big Boot e...SUNSET FLIP PIN!..1...2...3!

Vittoria per la Muneca, ma per nulla meritata.

- Happy Talk! Ecco l'atteso esordio del talk show di Happy Corbin, che ci dà il benvenuto fischiettando la sua theme song e ci presenta il suo primo ospite: sè stesso.

L'ex Re si vanta di tutti i lussi che si può concedere, per poi ricordarci di aver umiliato un ex Universal Champion e di esserne molto felice. ARRIVA KEVIN OWENS! KO sembra furioso, ma non fa in tempo a raggiungere il ring...RIDDICK MOSS LO ATTACCA ALLE SPALLE!

Corbin se la ride ed aiuta il nuovo amico a malmenare Owens, con i due che terminano con una Double Chokeslam sugli scaloni d'acciaio ai danni dell'ex NXT. Tra i milioni atleti che non si vedevano da un po', sapete quale mi mancava meno di tutti? Riddick Moss.

Complimenti a Corbin, che è riuscito a trovarsi un alleato più inutile degli ex Forgotten Sons.

- Nel backstage Montez Ford, al microfono di Kayla Braxton, non si rimangia le parole dette in precedenza e dice che stasera farà l'impossibile sconfiggendo Roman Reigns.

Sì, certo, e io sono George Clooney.

Non rovinate la Women's Division

- Natalya vs Nikki ASH.
Quattro tra le mie preferite della divisione femminile coinvolte in una faida insensata per dei titoli che non dovrebbero esistere, come volete che finisca il match? Rissa fuori ring tra Tamina e Rhea Ripley, mentre sul quadrato Nikki vince per RollUp.

La mia pazienza ha un limite.
Tra le cose senza senso, manca solo che ora arrivi un carrarmato. E INFATTI ECCOLO! Shotzi Blackheart e Tegan Nox si presentano sulla rampa e sparano una cannonata dal loro tank contro le campionesse.

Quando la WWE riesce ad innervosirmi anche avendo Nattie, Rhea e Shotzi nello stesso segmento...c'è un problema.

QUI LA TERZA PARTE