WWE SmackDown 24/09/2021 report (3/3) - Sonya, feel the glow



by   |  LETTURE 1527

WWE SmackDown 24/09/2021 report (3/3) - Sonya, feel the glow

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nel backstage Rey Mysterio tenta di far capire a Dominik dove ha sbagliato la scorsa settimana, ma il ragazzo si ribella dicendo che la troppa presenza pressante del padre lo porta a perdere.

Rey se ne va e subito interviene Sami Zayn, che si complimenta con Dominik per i match disputati e conferma la sua teoria per il quale Rey è un po' troppo pressante.

- Naomi raggiunge il ring! La due volte ex campionessa di SmackDown dice di essere tornata per dare il meglio di sè, ma Sonya Deville non vuole darle opportunità e quindi lei è qua per lanciare un'Open Challenge a chiunque voglia affrontarla.

ARRIVA SONYA DEVILLE! Naomi chiede a Sonya se voglia accettare la sua sfida in prima persona, ma l'assistente di Adam Pearce ricorda di essere la sua boss. Naomi fa partire il coro ''Made the match'' ed il pubblico la segue volentieri, ma Sonya ordina di spegnere il microfono e fa scortare fuori la moglie di Jimmy Uso dalla security.

I cori però continuano ed il ritorno di Sonya sui ring della Federazione sembra sempre più vicino.

- Promo di Becky Lynch, la quale promette che ad Extreme Rules umilierà nuovamente Bianca Belair e la farà soffrire.

Take it to the Extreme

- MAIN EVENT: Roman Reigns vs Montez Ford.
Match scontatissimo, ma con un Montez che ci fa sognare, tenendo testa all'Universal Champion per quasi 10 minuti prima di cedere alla sua Guillottine.


Dopo il match Paul Heyman sale sul ring e, in vista di Extreme Rules, dice al suo Tribal Chief di dimostrare a gente come Ford, Finn Balor e Brock Lesnar cosa accade se si porta Reigns all'estremo. Heyman lancia via il microfono facendo probabilmente fuori qualcuno tra il pubblico, mentre arrivano anche gli Usos.

Roman prende una sedia ed inizia a massacrare il povero Montez, che fra 2 giorni avrà un match titolato contro i suoi cugini, poi lo schianta contro un tavolo. SI SPENGONO LE LUCI! DEMON BALOR COMPARE SUL PALETTO! Il Demone travolge la Bloodline al completo ed inizia a colpire i fratelli samoani con un kendo stick, ma Reigns lo trascina sul quadrato e tenta di ribaltare la situazione, portando con sè una sedia.

SLINGBLADE! Balor non ci sta ed inizia a colpire l'Universal Champion con una serie di sediate, stendendo nuovamente anche Jey e Jimmy.

Con Finn che mostra la lingua dopo un Dive verso l'esterno del ring sul Tribal Chief termina questo episodio dello show blu, nonostante le luci rosse.

Fra 2 giorni Extreme Rules, mentre stasera vi ricordo l'appuntamento su Twitch al canale Open Wrestling TV per analizzare insieme questo episodio. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.