WWE SmackDown 18/09/2021 report (1/3) - Incontro tra campioni



by   |  LETTURE 1456

WWE SmackDown 18/09/2021 report (1/3) - Incontro tra campioni

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Demon Balor ha fatto il suo ritorno per sfidare l'Universal Champion Roman Reigns, mentre Paul Heyman si trova sempre più coinvolto nella sfida tra il campione ed il suo ex protetto Brock Lesnar.

Nella Thompson Boling Arena di Knoxville tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Roman Reigns, accompagnato dagli Usos e Paul Heyman! L'Universal Champion chiede a tutto il pubblico di riconoscerlo come Tribal Chief ed Heyman ripete lo stesso, aggiungendo di aver visto la paura negli occhi di Brock Lesnar e che Finn Balor dovrebbe temerlo allo stesso modo.

ARRIVA BIG E! Il nuovo WWE Champion non fa in tempo a dire nulla, perchè subito viene raggiunto anche da Balor. L'inedita coppia non è qua per parlare, ma per combattere, quindi possiamo partire subito con il primo match della serata.

- The Usos vs Big E & Finn Balor.
Indubbiamente 4 ottimi atleti ed il match non può essere male.
Nel finale gli Usos sembra stiano avendo la meglio su Big E in 2 contro 1, ma interviene Balor a stendere entrambi ed il ragazzo dei New Day si riprende.

COUP DE GRACE SU JEY E, IN CONTEMPORANEA, BIG ENDING SU JIMMY! L'uomo legale è il grande Ettore, che va allo schienamento...1...2...3! Prima vittoria da campione per lui.

- Siamo nel camerino di Roman Reigns ed il Tribal Chief chiede a Paul Heyman se c'è qualcosa che dovrebbe sapere.

L'avvocato risponde di essere convinto che Brock Lesnar lo tema, ma Reigns domanda con più precisione se Brock sarà ad Extreme Rules. Paul risponde di no, ma senza troppa convinzione.

Date una theme a King Boogs

- Rick Boogs vs Robert Roode.


Boogs fa il suo ingresso gasando al massimo il pubblico e presentando in pompa magna Shinsuke Nakamura, per poi suonare la sua theme. Nel match però sarà lui a lottare, quindi non capisco. Date una canzone d'ingresso a quest'uomo.
Vittoria scontata per Rick con la sua Pumphandle Slam, poi lui ed il suo amico Nakamura vanno a festeggiare ''suonando'' sul tavolo di commento insieme al sempre più divertente Pat McAfee, ma...VENGONO ATTACCATI DA APOLLO CREWS E COMMANDER AZEEZ!

Boogs finisce contro gli scalini d'ingresso ring, mentre l'Intercontinental Champion viene lanciato sul tavolo. Conclusa la pratica Crews prende il microfono e chiede al pubblico se quello sia davvero il loro re, per poi sfidarlo ad un rematch per il titolo.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE