WWE SmackDown 18/09/2021 report (2/3) - La più bella nasata della WWE



by   |  LETTURE 1380

WWE SmackDown 18/09/2021 report (2/3) - La più bella nasata della WWE

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Kevin Owens vs Happy Corbin.
Prima del match KO, al microfono di Megan Morant, si dice ancora abbastanza alterato per l'attacco di Corbin e Logan Paul della scorsa settimana.
Dopo la breve intervista Kevin si dirige verso il ring, ma...CORBIN LO ATTACCA ALLE SPALLE!

Owens tenta la reazione, ma Happy lo schianta contro l'apron con una Chokeslam e se ne va soddisfatto. Il match non è nemmeno iniziato, ma Happy è felice lo stesso.

- Un video ci ricorda che Bianca Belair è tornata a casa, dato che è nata proprio a Knoxville.

Vediamo foto e video dei suoi primi successi scolastici e dei suoi inizi, poi la grafica ci ricorda che più tardi la Belair salirà sul ring per salutare il suo pubblico.

- Nel backstage Kayla Braxton va a punzecchiare Paul Heyman per quanto riguarda gli ultimi avvenimenti con Roman Reigns e Brock Lesnar, ma stavolta il Mad Genius esplode e sbraita addosso all'intervistatrice, chiedendole di lasciarlo in pace.

Io amo le faide tra intervistatori, manager ed altro, quindi mi è piaciuto tantissimo. Kayla però non dice una parola e sorride, così Heyman si volta e si trova faccia a faccia con Big E. Paul si congratula con il WWE Champion per aver fatto la scelta più intelligente, cioè non incassare la valigetta contro Roman Reigns.

Big E non è convinto che Roman rimarrà campione ancora per molto...E GLI USOS LO ATTACCANO! Calci e pugni da parte dei samoani, con il neo campione che viene scagliato contro delle casse e rimane a terra dolorante.

- Seth Rollins raggiunge il ring! Il Messia dice di aver avuto un dei match migliori della sua vita la scorsa settimana contro Edge e, dopo aver rivisto le immagini, chiede a tutto il pubblico cosa si aspettasse. Tutti lo hanno guardato male ed attaccato anche sui social, ma non poteva finire diversamente.

Beth Phoenix ha comunicato che Edge sta recuperando sul ring ma, se sarà in grado di tornare sul quadrato, Rollins terminerà il lavoro che ha iniziato. Alla faccia di chi aveva visto chiari segnali del suo turn face.

- Nel backstage Kayla Braxton chiede a Becky Lynch cosa ne pensi del ritorno a casa di Bianca Belair e la campionessa risponde che effettivamente l'ex NXT ha avuto tanti bei momenti prima di incontrare lei a SummerSlam, poi aggiunge di non essere mai stata ad un ''Homecoming'' e se ne va.

Le intenzioni sono chiare. Bianca se le prenderà davanti al suo pubblico?

L'unica lottatrice che non può subire colpi

- Carmella & Zelina Vega vs Toni Storm & Liv Morgan.
Nel finale Mella reagisce contro Liv, ma questa ribalta la situazione e fa schiantare la più bella della WWE contro al paletto.

Carmella esce dal quadrato coprendosi il volto, con probabile rottura del naso o qualcosa del genere, e...SI FA CONTARE FUORI! VITTORIA PER COUNT-OUT.
La Morgan dice di non essere dispiaciuta e che è stanca di sentir parlare a vanvera Carmella, quindi la sfida ad un match per Extreme Rules.

Mella non risponde continua a coprirsi. Il paragone non può che ssere uno ed uno solo: assisteremo alla nascita di ''Undashing'' Carmella?

QUI LA TERZA PARTE