WWE SmackDown 18/09/2021 report (3/3) - Bentornata a casa, Bianca



by   |  LETTURE 1319

WWE SmackDown 18/09/2021 report (3/3) - Bentornata a casa, Bianca

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nel backstage gli Street Profits sono emozionati per il ritorno a casa di Bianca Belair, poi si concentrano sul match contro gli Usos e promettono che si riprenderanno le cinture.

- Siamo ancora dietro le quinte e Carmella, che non ha assolutamente niente al naso, accetta la sfida di Liv Morgan. Mella è ancora la più bella della WWE.

- Promo di Finn Balor che, da un posto oscuro, ci dice che non è lui a controllare il Demone, ma viceversa.

Demon Balor compare quando non ne può più dei soprusi subiti e, ad Extreme Rules, si vendicherà su Roman Reigns. Il volto di Finn si trasforma in quello del suo alter ego ed il segmento termina così.

- Nel backstage Naomi è molto arrabbiata con Sonya Deville perchè ancora una volta non ha trovato un posto nella card per lei, ma l'ex Absolution le dice di aspettare la prossima settimana e la ragazza non la prende benissimo.

- Sami Zayn vs Dominik Mysterio.
Nel finale...619!!! FROG SPLASH!!! NO! Sami alza le ginocchia e ribalta la mossa con un RollUp improvviso...1...2...3! Dom perde ancora, dopo aver fallito la mossa dello zio Eddie. Il rapporto con papà Rey, che era al tavolo di commento, potrebbe incrinarsi?

Welcome home, Bianca!

- Bianca Belair's Homecoming Celebration! Tra gli attuali atleti della WWE a rappresentare Knoxville abbiamo Bianca Belair, ma la WWE ci riporta al passato con una mossa molto intelligente, a cui forse molti di noi non avevano pensato.

Ad introdurla infatti ci pensa direttamente il sindaco della contea: KANE! Il Big Red Mayor viene raggiunto dall'ex campionessa, che si dice felicissima di essere tornata a casa e che Knoxville l'ha ressa la campionessa che è, quindi ad Extreme Rules si riprenderà la cintura ringraziando il suo pubblico.

Kane consegna simbolicamente a Bianca le chiavi della città, che sembrano più un'arma di Kingdom Hearts, ma...INTERVIENE BECKY LYNCH! Bè, aveva anche avvisato in anticipo. The Man, che probabilmente ora va dallo stessa stilista del marito, ricorda che Bianca è la campionessa di Knoxville, ma non della WWE.

La Lynch non pare però aver cattive intenzioni ed offre una stretta di mano all'idolo di casa, mentre la regia inquadra i cartelli ''The Man is back'' che ci fanno capire quanto Becky sia tifatissima anche da heel ed in casa della sua rivale.

Bianca stringe la mano alla campionessa, ma poi non molla la presa e...TENTA LA KISS OF DEATH! Becky non si fa sorprendere, evita la finisher della Belair e la stende con una sorta di Rock Bottom, per poi andarsene. Quindi, riassumendo, durante il saluto al suo pubblico la face Bianca Belair ha ricevuto un'onesta stretta di mano dalla heel Becky, poi ha tentato di attaccarla e se l'è pure prese.

Figurona.

Questo episodio dello show blu termina qui. Vi ricordo l'appuntamento stasera alle 21 su Twitch al canale OpenWrestlingTV per commentare insieme questo episodio. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.