WWE Raw 13/09/2021 Report (3/3) - È un nuovo giorno



by   |  LETTURE 1072

WWE Raw 13/09/2021 Report (3/3) - È un nuovo giorno

  • Doudrop vs Eva Marie

Eva Marie sorprendentemente riesce anche a tirare fuori qualcosa dal suo cilindro, ma è troppo occupata a sistemarsi i capelli per fare veramente qualcosa di concreto e così Doudrop la schiaccia un paio di volte prima di schienarla per un conto di tre. 

Backstage vediamo Karrion Kross che ci parla di quanto gli piace far male ai propri avversari e ci dice che continuerà a farlo a tutti finché non otterrà quello che vuole. Ma non frega niente a nessuno come ogni settimana e la WWE questo non lo capisce.

Ci viene annunciato che la prossima settimana Shayna Baszler e Nia Jax si sfideranno in un match. Che sia questa la volta buona per dare una possibilità a Shayna da sola? 

  • WWE Championship Match: Bobby Lashley (C) (con/ MVP) vs Randy Orton (con/ Riddle)

Il match inizia con Randy Orton che esce e rientra dal ring giocando con la mente del proprio avversario, cercando di creare in lui frustrazione. Ad un certo punto Randy Orton sta per fare l’RKO al campione, ma Lashley la evita e gli fa una spear che sembra metter fine ai giochi, ma Orton non molla. Poco dopo la Vipera evita un tentativo di Hurt Lock trasformandola in RKO, ma quando sta per schienare Lashley, MVP lo tira verso il bordo e a quel punto Riddle si arrabbia e discute con il manager che si prende un’RKO da parte di Orton che quando torna sul ring non può sfuggire alla spear del campione che lo schiena mantenendo il titolo. A fine match poi, mentre il Bro sta aiutando il suo amico a terra, Lashley lo attacca e lo sbatte contro il paletto fuori dal ring e fa lo stesso con Randy sul tavolo dei commentatori, anche se si fa male alla gamba. 

ED ECCO CHE ARRIVA MISTER MONEY IN THE BANK BIG E CHE INCASSA!!!! Ma… dobbiamo aspettare perché c’è un break. 

Al ritorno dal break Big E non ha più pazienza perché Lashley non si decide a lottare e quindi gli da uno schiaffo e i due iniziano a darsele di santa ragione e Big E esce anche da una spear, ma poi BIG ENDING E ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE WWE! Il resto del New Day esce e festeggia insieme a lui e ai fans che impazziscono in tutta l’arena.

Volete sapere la cosa assurda? Questa per me è la seconda volta come scrittrice del report di Raw e per la seconda volta commento un incasso del Money in the Bank 2021… assurdo! Congratulazioni Big E, te lo sei meritato!

Qui si conclude il racconto di questa puntata che a mio parere non è stata poi così male, sappiamo che Raw sta passando un periodo difficile, ma con il Draft annunciato durante la puntata per l'1 e il 4 ottobre, magari le carte in tavola possono cambiare e potrebbe esserci una gestione migliore delle varie storyline. 

Spero che il racconto vi sia piaciuto e ci vediamo presto! WOOOO!!!!