WWE Raw 13/09/2021 Report (2/3) - Ti dimostrerò il mio valore



by   |  LETTURE 875

WWE Raw 13/09/2021 Report (2/3) - Ti dimostrerò il mio valore

  • WWE United States Championship Match: Damian Priest (C) vs Jeff Hardy

Finalmente vediamo Jeff Hardy lottare in un match decisamente più interessante e importante dopo le proteste dei fans la scorsa settimana per il suo pessimo utilizzo. Ma prima del match Sheamus si siede al tavolo dei commentatori per dare un po’ fastidio. Dopo una buona contesa il campione mantiene il titolo e Sheamus, a fine match, entra sul ring e colpisce Priest con il suo Brogue Kick, che però viene ricambiato poi da Priest.

Intanto nella Gorilla Zone c’è Rhea Ripley che si prepara per il suo match contro Natalya, con al suo fianco Nikki A.S.H., ma le due vengono interrotte dalle due campionesse di coppia e poi iniziano a picchiarsi finché non interviene Sonya Deville che aggiunge alla serata un match tra Nikki e Tamina. Il bello è che invece di dire “Nikki A.S.H” dice “Nikki A.H.S.” Praticamente American Horror Story. No mi dispiace Sonya, hai sbagliato persona, Alexa Bliss c’è stata prima.

  • Nikki A.S.H. (con Rhea Ripley) vs Tamina (con Natalya)

Tamina domina il match con la sua potenza fisica, con la quasi supereroina che prova a rispondere ai colpi come può e alla fine vince grazie ad una Tornado DDT, ma c’è un problema… parte la musica di Tamina e l’annunciatore dice che a vincere è stata la samoana, quando in realtà è stata Nikki. Boh, Nikki mi manda in confusione tutti a quanto pare. Dopo il match Tamina attacca Nikki e Natalya attacca Rhea. 

  • Rhea Ripley vs Natalya (con Tamina)

Una volta tornati dal break troviamo il match originariamente programmato, con i commentatori che ci fanno sapere che Nikki è stata portata backstage per un controllo medico, ma la ragazza torna afferrando le gambe di Natalya per farla cadere e successivamente le impedisce di schienare in modo scorretto l’australiana togliendole le gambe dalle corde. Rhea allora poi la colpisce e la sottomette facendola cedere. A questo punto Natalya e Tamina hanno bisogno di perdere quelle cinture perché hanno fatto un regno moooolto discutibile. Ma chi sarà a finirlo? Shotzi e Nox o le Super Brutality? Rimanete collegati per le prossime puntate!

Vediamo Charlotte Flair backstage che viene fermata dall’intervistatrice Sarah Schreiber che cerca di farle dire qualcosa su Alexa, ma Charlotte è di poche parole e arrabbiata prende la povera Charly gettandola nel bidone della spazzatura. #anchelebambolehannosentimenti #GiveCharlyAChance

  • AJ Styles,Omos, Mace & T-BAR vs. Mansoor, Mustafa Ali & The New Day

Ehhh niente, con tutte queste coppie dobbiamo vedere proprio Bobby Lashley e MVP che vanno per i titolo di coppia degli RK-BRO. Alla WWE piace proprio mescolare i titoli singoli con quelli di coppia non c’è niente da fare. Comunque il match procede regolare, un normalissimo match a squadre, ma quando entra Omos diventa impossibile atterrarlo anche se ci provano tutti gli avversari, lui però si libera e riesce ad atterrare Mustafa Ali schienandolo vincendo per il suo team.

QUI TERZA PARTE