WWE Raw 13/09/2021 Report (1/3) - Regali non apprezzati



by   |  LETTURE 810

WWE Raw 13/09/2021 Report (1/3) - Regali non apprezzati

Ciao a tutti io sono Rachele di Donne Tra Le Corde e oggi vi porterò alla scoperta di tutto quello che è successo nell’ultima puntata di Monday Night Raw, che come sempre è stata parecchio… interessante. 

La puntata si apre con un segmento che ha visto protagonisti gli RK-BRO, Bobby Lashley e MVP, che però vengono interrotti da Big E che dice che è intenzionato ad incassare la sua valigetta stasera. MVP ci fa anche sapere che il match titolato è stato spostato da Extreme Rules a Raw in modo da non andare a disturbare quello per i titoli di coppia. Dopo uno scambio di parole tra i presenti sul ring, Bobby Lashley getta la valigetta fuori dal ring e Randy gli fa un’RKO. 

  • Charlotte Flair vs Shayna Baszler 

Dopo la pausa Charlotte viene intervistata nella Gorilla Zone prima di fare il suo ingresso seguita da Shayna Baszler per il loro match. Le due combattono dando il meglio facendo un ottimo match, ma ad un certo punto arriva Nia Jax, che abbiamo visto in un filmato durante l’entrata di Shayna, mentre le due stavano avendo un confronto. È proprio la samoana poi a distrarre la sua ex compagna di coppia ormai, permettendo a Charlotte di vincere. Dopo il match arriva Alexa Bliss con un regalo per Charlotte: LA BAMBOLA CHARLY! Praticamente la versione bambola inquietante di Charlotte che potete già trovare sullo shop WWE e che io mi farò sicuramente regalare per il mio compleanno. Dopo che la campionessa poi la lancia addosso ad Alexa, lei l’attacca mandandola fuori dal ring mentre solleva la cintura.

  • Drew McIntyre & Viking Raiders vs Jinder Mahal, Veer & Shanky

Un altro bellissimo match a coppie/squadre inutile con ancora McIntyre e Mahal uno contro l’altro. Alla fine, abbastanza scontato come i saldi a gennaio, a vincere è il team dei buoni grazie allo scozzese a seguito di una Falcon Arrow e poi la sua Claymore.

Backstage vediamo Big E con i suoi amici del New Day che parlano dell’incasso della valigetta e di Ettore Il Grande come campione.

Poi vediamo anche Reginald inseguito da R-Truth e altre superstar per il titolo 24/7 come sempre. Nulla di nuovo insomma.

QUI SECONDA PARTE