WWE Super SmackDown 03/09/2021 report (3/3) - Spettacolo finale



by   |  LETTURE 1817

WWE Super SmackDown 03/09/2021 report (3/3) - Spettacolo finale

La terza e ultima parte di Super SmackDown si apre nel backstage, dove vediamo EDGE portato via in ambulanza e incoraggiato in particolar modo da REY MYSTERIO! Sempre dietro alle quinte vediamo intervistato SETH ROLLINS, il quale non sembra godersi la vittoria e confessa di sentirsi parecchio confuso.

Ci troviamo ancora nel backstage, dove ROMAN REIGNS carica gli USOS CAMPIONI DI COPPIA, mentre sembra essere ancora arrabbiato con PAUL HEYMAN per la rivelazione fatta da Lesnar ad inizio serata, con quest'ultimo che non riesce a rispondere.

Siamo già giunti al main event dello speciale Super SmackDown, con gli STREET PROFITS che fanno il loro ingresso nel quadrato e vengono seguiti dagli USOS CAMPIONI IN CARICA!!! -SmackDown Tag Team Championship: The Usos ( c ) Vs Street Profits I due samoani partono in maniera convincente e stendono subito Montez Ford fuori dal ring grazie a Jimmy!

L'ingresso di Angelo sembra riequilibrare le sorti, ma i due campioni in carica non mollano la presa e riprendono il controllo delle operazioni. Montez torna nel quadrato e si vendica del colpo subito ad inizio incontro, colpendo gli Usos con uno spettacolare SUICIDE DIVE!!!

Nel frattempo arriva IL CAMPIONE UNIVERSALE ROMAN REIGNS e PAUL HEYMAN ad osservare il tutto sullo stage! Ford resiste a diversi attacchi e... BLOCKBUSTER SU JEY!!! 1... 2... SOLO 2!!! Montez e Angelo salgono dalla terza corda... MOSSA COMBINATA SPETTACOLARE A SEGNO!!!

1... 2... ANCORA DUE!!! Angelo prova ad attaccare ancora Jey...SUPERKICK DI JIMMY E... ROLLUP DI ANGELO... SOLO 2!!! Jimmy si riprende e... SUPERKICK... USOS SPLASH A SEGNO!!! 1... 2... NOOO!!! ANGELO SI SALVA!!! Jimmy si rialza... MA VIENE COLPITO DA UN PUGNO DI ANGELO...

FROG SPLASH DI MONTEZ FORD... È FATTA!!! 1... 2... GUILLOTTINE DI REIGNS SU FORD!!!! L'ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

Il Demone prima della Bestia

Reigns non molla la presa su Ford e lo stende (se non erro ha perso una scarpa durante la battaglia)!

Il Tribal Chief prende il microfono e promette che sconfiggerà Brock Lesnar... MA SI SPENGONO LE LUCI... L'ARENA DIVENTA ROSSA... È IL DEMON KING... È FINN BALOR!!! IL DEMONE È TORNATO!!! Balor entra nel ring e va faccia a faccia con Reigns, a due settimane dal loro scontro titolato di Extreme Rules!

E su queste immagini va in archivio il Super SmackDown! Il vostro Beppe Ieno vi saluta e vi augura un buon weekend!

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI

Per approfondire tutti i temi di questa puntata di Friday Night SmackDown l'appuntamento è a stasera alle ore 21, su OpenWrestlingTV: non perdetevi The Blueprint su Twitch, la trasmissione dedicata solo ed esclusivamente allo show blu della WWE.